Originariamente inviato da kikk90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioDici? Cosa ti porta a questa conclusione?
In ogni caso sappiamo che solitamente i piani organici vengono comunicati a novembre-dicembre, quindi un eventuale scorrimento prima di quel periodo sarebbe un evento più che positivo. Io più che altro vorrei capire le esigenze di personale numericamente parlando! Vorrei capire se per il 2013 le necessità siano maggiori rispetto a quelle del 2012. E' anche vero che alla fine nel giro di 6 mesi sono state assunte 40 persone, quindi speriamo che per il 2013 il numero di assunzioni si avvicini a questo (anche se sinceramente mi sembra difficile ma la mia è una visione da esterna che non sa niente di come funzionino le cose e piani della BI). Attendiamo fiduciosi e prendiamo con positività tutto ciò che viene.
L'importante è essere assunti, sicuramente meglio che ciò avvenga il più presto possibile ma nel caso questo non fosse possibile si aspetterà il momento giusto. Ripeto l'importante è ricevere la chiamata!
con questo non voglio dire che la graduatoria non scorrerà...
cmq il silenzio di falbi un pò mi angoscia...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioho posto la domanda ad un sindacato è mi hanno risposto che non si saprà niente per ora ma dopo l'estate...
con questo non voglio dire che la graduatoria non scorrerà...
cmq il silenzio di falbi un pò mi angoscia...
Falbi sicuramente sara' impegnato oppure non ha proprio notizie da darci!
Ho la sensazione che la mia attesa sara' piu' lunga di come immaginavo!
Spero in grosse necessita' di assistenti contabili..
buona giornata a tutti
Commenta
-
La speranza è proprio comune!!! Soprattutto in un periodo come questo che non si riesce a trovare proprio niente in giro!
Cara rossoblu e caro kikk, condivido ogni singola parola che avete scritto nelle ultime pagine...la speranza c'è ed è tanta, anche il tempo c'è...e mi sa che ne dovremo aspettare un bel po'! speriamo solo ne valga la pena...anche se si prova a non "attaccarsi" troppo a quasta occasione, il pensiero va sempre là! I mesi volano...coraggio, aspettiamo questo scorrimentoche io mi sento arriverà...arriverà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti!Ragazzi, io continuo a sperare!e da oggi dovrò sperare il doppio, perchè il mio ragazzo ha passato l'orale del concorso da ass lingua inglese (l'ho saputo mezz'ora fa,sono fuori di me dalla gioia e dovevo assolutamente condividere con qualcuno che sa cosa si prova ^^ )
Continuiamo a sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti!Ragazzi, io continuo a sperare!e da oggi dovrò sperare il doppio, perchè il mio ragazzo ha passato l'orale del concorso da ass lingua inglese (l'ho saputo mezz'ora fa,sono fuori di me dalla gioia e dovevo assolutamente condividere con qualcuno che sa cosa si prova ^^ )
Commenta
-
Grazie!sapevo avreste capito!in effetti seguendo l'altro forum pare che la commissione sia stata molto severa!il punteggio del mio ragazzo non è altissimo quindi anche lui dovrà aspettare un po', come noi (sperando che amplino la graduatoria, un ass contabile mi sembra più facilmente utilzzabile di un ass in lingua inglese), però è comunque una bella soddisfazione essere idonei! ^^
Commenta
Commenta