adesso sarei a -23. Se non sbaglio abbiamo nove posizioni di distanza quindi tu saresti a -14 vero?
a fronte di questi numeri 23 sono tantissimi pero'
Dai 23 non sono tanti! Considerando che c'è tempo fino al 2015 e possibile proroga mi sembra che sei messa abbastanza bene per continuare a sperare! Certo non è una certezza ma una "concreta" possibilità.. Sarà che tendo ad essere ottimista
Dai 23 non sono tanti! Considerando che c'è tempo fino al 2015 e possibile proroga mi sembra che sei messa abbastanza bene per continuare a sperare! Certo non è una certezza ma una "concreta" possibilità.. Sarà che tendo ad essere ottimista
si 23 non sono un'enormità... tu come sei messa lavinia? io credo che sui 25 scorrimenti si possa sperare almeno un pò...
io 14^esimo... se sarà ci chiameranno insieme...
con un trend di sette l'anno siamo dentro... ma io spero in qualcosa di più anche per gli altri...
Io sinceramente penso che alla fine chiameranno più persone perchè non avrebbe senso fare una graduatoria di circa 130 idonei per utilizzarne solo la metà.. e considerando i 30+10 assunti in meno di due anni è comprensibile il minor numero di quest'anno (in considerazione dei nuovi bandi per coadiutori).. ma non è detto che anche nei prossimi anni sia così!!
Io sinceramente penso che alla fine chiameranno più persone perchè non avrebbe senso fare una graduatoria di circa 130 idonei per utilizzarne solo la metà.. e considerando i 30+10 assunti in meno di due anni è comprensibile il minor numero di quest'anno (in considerazione dei nuovi bandi per coadiutori).. ma non è detto che anche nei prossimi anni sia così!!
lo credo anche io questo... cmq aspettiamo domani per l'ufficialità della notizia... e che qualcuno chiami la cisl per vedere che dicono a loro discolpa... sul forum dei VA avevano pronosticato 30 chiamate...
Finalmente la bella notizia tanto attesa...anche se me lo aspettavo sono davvero molto emozionata. Mi dispiace comunque tanto per tutti gli altri. Capisco perfettamente la delusione che si prova se si è ad un passo e non si viene chiamati, però non perdete la speranza perché ancora ci sono altri due anni più la proroga. Congratulazioni anche a ciompa e vale75!
adesso sarei a -23. Se non sbaglio abbiamo nove posizioni di distanza quindi tu saresti a -14 vero?
a fronte di questi numeri 23 sono tantissimi pero'
Pecco questo è l'errore da non fare. Siate realisti,dimenticatevi pure del concorso,ma non ragionate in questi termini.
le assunzioni non seguono un trend o un andamento costante, ma sono sempre state discontinue!
Finalmente la bella notizia tanto attesa...anche se me lo aspettavo sono davvero molto emozionata. Mi dispiace comunque tanto per tutti gli altri. Capisco perfettamente la delusione che si prova se si è ad un passo e non si viene chiamati, però non perdete la speranza perché ancora ci sono altri due anni più la proroga. Congratulazioni anche a ciompa e vale75!
Congratulazioni anche a te valemoon 84!!!!!! Mi unisco al tuo incoraggiamento ai colleghi idonei...so che significa una delusione del genere...ma non mollate mi raccomando...anzi continuate a crederci e a mettervi alla prova che nella vita questo ripaga sempre...ve lo dice una che per pochi centesimi non è passata all'orale dei viceassistenti!!!Coraggio ragazziiiiiiiii
auguri a tutte voi..io però ancora non ci credo...aspetto...
Commenta