annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille, intanto della risposta...e poi senza dubbio del semi sospiro di sollievo che personalmente mi hai causato !
    Aspettiamo a sto punto le notizie di Falbi e qualche tua altra "chicca"!

Commenta

ciao gracy grazie delle info, volevo sapere inglese su cosa verte...
      spero che a te sia andata bene

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi!

ho fatto l'orale ieri pomeriggio. Ora non posso dilungarmi (sono al lavoro ). Volevo solo rassicurarvi: la commissione e' deliziosa. Il loro obiettivo e' verificare la capacita' di ragionamento... non richiedono (almeno per la mia esperienza) una preparazione di tipo nozionistico. In caso di esitazione, il commissionario interviene per orientare il candidato. Senza dubbio occorre studiare, e bene! Ma potete stare tranquilli; se avete fatto il vostro dovere sarete ripagati!

Falbi ha raccolto le domande di tutti i candidati del pomeriggio. Provvedera' lui a pubblicarle sul forum.

Buono studio a tutti!

Commenta

Buongiorno ragazzi!

ho fatto l'orale ieri pomeriggio. Ora non posso dilungarmi (sono al lavoro ). Volevo solo rassicurarvi: la commissione e' deliziosa. Il loro obiettivo e' verificare la capacita' di ragionamento... non richiedono (almeno per la mia esperienza) una preparazione di tipo nozionistico. In caso di esitazione, il commissionario interviene per orientare il candidato. Senza dubbio occorre studiare, e bene! Ma potete stare tranquilli; se avete fatto il vostro dovere sarete ripagati!

Falbi ha raccolto le domande di tutti i candidati del pomeriggio. Provvedera' lui a pubblicarle sul forum.

Buono studio a tutti!
        ciao gracy,

grazi per le info e complimenti: credo che ti sei tolta un bel peso.

quando potrai, facci sapere se ci sono stati bocciati o qualche info.

ciao

Commenta

inglese: chiacchierata su esperienze di vita e professionali. preparate una piccola presentazione di voi (anche se a me non l'ha chiesta). sostanzialmente si parla del piu' e del meno. non ha un taglio tecnico (almeno per la mia esperienza)

Commenta

Buongiorno ragazzi!

Buono studio a tutti!
            Grazie gracy per le info!!!!!!!!!! Avere un'idea di cosa mi aspetta mi aiuta a non farmi prendere troppo dal panico! in bocca al lupo a tutti compagni di avventura!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti

anche io ho fatto l'orale ieri. mi associo a quello detto da @gracy. La commissione è tranquilla, sono molto gentili e mettono il candidato a proprio agio. In bocca al lupo a tutti!!!
              State sereni.

Commenta

Ciao a tutti,
                io ho fatto l'orale questa mattina, e, senza nessuna info a cui far riferimento, per me è stato un salto nel buio! certe palpitazioni!!... cmq sottoscrivo quello che hanno già detto gracy e verocchia. Non so ancora com'è andata ma di sicuro adesso posso rilassarmi un pò!
                in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  io ho fatto l'orale questa mattina, e, senza nessuna info a cui far riferimento, per me è stato un salto nel buio! certe palpitazioni!!... cmq sottoscrivo quello che hanno già detto gracy e verocchia. Non so ancora com'è andata ma di sicuro adesso posso rilassarmi un pò!
                  in bocca al lupo a tutti!
                  Ciao ragazzi!
                  Grazie sapere che sono gentili e disponibili ci fa stare meglio e spero che siate andati bene perchè è un bel gesto condividere con noi le vostre informazioni!
                  Anche voi (Verocchia e Candy926) avete notato che puntano tanto sul ragionamento? oltre vabbè alla preparazione (ci mancherebbe ahah)

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!
                    Grazie sapere che sono gentili e disponibili ci fa stare meglio e spero che siate andati bene perchè è un bel gesto condividere con noi le vostre informazioni!
                    Anche voi (Verocchia e Candy926) avete notato che puntano tanto sul ragionamento? oltre vabbè alla preparazione (ci mancherebbe ahah)
                    si anche io ho notato che valutano il ragionamento. Ovviamente lo studio serve ed è la base per il tutto. E' importante mantenere la calma. Buon studio e proseguimento a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      si anche io ho notato che valutano il ragionamento. Ovviamente lo studio serve ed è la base per il tutto. E' importante mantenere la calma. Buon studio e proseguimento a tutti.
                      Grazie ciao

Commenta

Sto operando...
                      X