... qualcuno ci fa sapere x favore solo se fino ad ora si sono presentati tutti all'orale... confido sull'assenteismo visto che diritto amministrativo mi sta facendo penare!!!
è molto vicino e beh per il prezzo non è proprio economicissimo...ma la differenza con gli altri era pochissima...
GRAZIE MILLE MANU!!! anche io ho l'orale al 1° ... turno del pomeriggio ...
Concordo, prenotato lo stesso posto.
In alternativa lì vicino c'è:
1. Holiday Inn Express Rome-San Giovanni Via Assisi, 53, 00181 Roma 06 784692 06 7846 9200 (Fax) hiexpress.com
2. Bed and Breakfast Maria Grazia Via Tuscolana, 310, 00181 Roma 339 140 7844 (Cellulare) beb-roma.co.cc
3. Bed & Breakfast Irene A Roma Di Irena Josefa Jaslar Via Tarquinio Prisco, 12, 00181 Roma 347 909 4473 (Cellulare)
4. Bed And Breakfast Daniel'S Inn(distanza: 1.5 km.) 00179 Roma (RM) V. Cessati Spiriti, 20 tel 06 78393314
cell320 6263944
L'Holiday Inn ha circa gli stessi prezzi, gli altri non ho controllato in quanto ho provato a chiamare domenica (forse in orari non consoni).
... qualcuno ci fa sapere x favore solo se fino ad ora si sono presentati tutti all'orale... confido sull'assenteismo visto che diritto amministrativo mi sta facendo penare!!!
personalmente credo sia sbagliato confidare sulla mancata presentazione degli altri... non di meno mi pare che pensare ad un assenteismo di masso relativamente agli orali di un cocnorso i cui scritti sono così vicini non sia particolarmente probabile
ho fatto l'orale ieri pomeriggio. Ora non posso dilungarmi (sono al lavoro ). Volevo solo rassicurarvi: la commissione e' deliziosa. Il loro obiettivo e' verificare la capacita' di ragionamento... non richiedono (almeno per la mia esperienza) una preparazione di tipo nozionistico. In caso di esitazione, il commissionario interviene per orientare il candidato. Senza dubbio occorre studiare, e bene! Ma potete stare tranquilli; se avete fatto il vostro dovere sarete ripagati!
Falbi ha raccolto le domande di tutti i candidati del pomeriggio. Provvedera' lui a pubblicarle sul forum.
Commenta