Ciao!! Aspettiamo tutti con ansia la graduatoria, speriamo che non ci facciano attendere troppo perchè l'attesa è snervante...
Un saluto a tutto il forum!
Chameleon sei dei nostri??? Ho visto che sei registrato nel forum del concorso di ViceAssistenti e volevo solo sapere se hai fatto anche questo concorso per Assistenti. Se non vuoi comunicare il tuo punteggio non è un problema, ma è solo per sapere ....
Chameleon sei dei nostri??? Ho visto che sei registrato nel forum del concorso di ViceAssistenti e volevo solo sapere se hai fatto anche questo concorso per Assistenti. Se non vuoi comunicare il tuo punteggio non è un problema, ma è solo per sapere ....
No no, ho fatto solo il concorso per VA e sono idoneo...vi seguo ogni tanto perché alla fine son contento di "rivivere" alcune situazioni passate nel concorso VA, e mi fa piacere leggere la felicità anche degli altri che si sono sudati l'idoneità in quest'altro concorso
Ragazzi non riesco a fare a meno di visitare il forum. E' quasi una cosa istintiva. Sono tesissimo. Sono le stesse sensazioni che credo stiate vivendo anche voi.
Ho fatto voto che se vinco il concorso mi farò inginocchio un'intera chiesa. Non scherzo!
Torno al mio lavoro.
No no, ho fatto solo il concorso per VA e sono idoneo...vi seguo ogni tanto perché alla fine son contento di "rivivere" alcune situazioni passate nel concorso VA, e mi fa piacere leggere la felicità anche degli altri che si sono sudati l'idoneità in quest'altro concorso
COMPLIMENTI Chameleon e grazie per aver risposto!!! Mi hanno detto che il vostro scritto era una cosa difficilissima!! Ti auguro che la graduatoria scorra e che tu possa realizzare questo sogno!!
In questi minuti sta per terminare la prova orale dell'ultimo concorsista.
Alea Iacta Est. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Tutto passa. L'oggi è già ieri, l'ieri non esiste, il domani deve ancora verificarsi. Le juex sont fait! (devo essere ormai fuso! scusatemi).
Un saluto veloce a tutti!
Anche la prima settimana ci sono stati diversi non idonei, il giorno in cui ho fatto io l'orale ce ne sono stati 3 e voti bassi tranne un 49!
A presto...
Commenta