annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    ah ah ah .. xsa Candy ti ho rubato il lavoro .... credevo non la pubblicasse nessuno e mi sono permessa di farlo io!!!
    va bene anche doppia!!!

Commenta

Ormai siamo agli sgoccioli,immagino che a parte persone veramente meritevoli i 30 li abbiano già individuati...

Commenta

curiosità:
        per quanti hanno aspettato fino a sera, come l'hanno comunicato il voto? alla presenza di tutti? tipo voto di laurea? "la dichiaro idonea con...."
        io sono dovuta andare via e ho telefonato...quindi non so se ci sono stati non idonei

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
          curiosità:
          per quanti hanno aspettato fino a sera, come l'hanno comunicato il voto? alla presenza di tutti? tipo voto di laurea? "la dichiaro idonea con...."
          io sono dovuta andare via e ho telefonato...quindi non so se ci sono stati non idonei
          Non comunicano i voti in "seduta pubblica" ... ma chiamano individualmente ....

Commenta

Sì, richiamano le persone una per una, davanti a tutta la commissione e comunicano il voto o la non idoneità...con l'aggiunta di un bel "è contento?"

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
              curiosità:
              io ero nel pomeriggio, naturalmente ho aspettato. ci hanno chiamato uno alla volta e nella sala degli orali il presidente ha comunicato il voto, parziale e complessivo (in quei momenti anche semplici addizioni possono mettere in crisi )

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                Ormai siamo agli sgoccioli,immagino che a parte persone veramente meritevoli i 30 li abbiano già individuati...
                ... anche secondo me è così e credo che Candy, Giannipz e Gracy siano sicuramente dentro !!! COMPLIMENTI A LORO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                  Sì, richiamano le persone una per una, davanti a tutta la commissione e comunicano il voto o la non idoneità...con l'aggiunta di un bel "è contento?"
                  vero! anche a me l'hanno chiesto!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    ... anche secondo me è così e credo che Candy, Giannipz e Gracy siano sicuramente dentro !!! COMPLIMENTI A LORO!!!
                    speriamo!

Commenta

per gli ospiti:
                      perchè non vi registrate e condividete con noi pensieri ed opinioni?

Commenta

Sto operando...
                      X