annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA FALBI CHE FINE HA FATTO??????
    Non scrive più sul forum?????

Commenta

https://www.facebook.com/falbi.confs...ocation=stream

Commenta

Grazie adele.. Sei efficientissima!
        Come ho letto assunzioni ho pensato al piano organici...

Commenta

Ciao ai futuri nuovi assunti...avete ricevuto la fatidica mail?cosa potete dire a chi è in coda dietro di voi??Dateci buone nuove!!

Commenta

Aspetto unA di voi nella mia divisione...quando arriva?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Aspetto unA di voi nella mia divisione...quando arriva?
              Ciao in quale divisione sei?

Commenta

Ispettorato vigilanza. Attendiamo una collega della vostra graduatoria entro il 2 dicembre ma non ha ancora preso contatto con la divisione tecnico-amministrativa.

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                  Ciao ai futuri nuovi assunti...avete ricevuto la fatidica mail?cosa potete dire a chi è in coda dietro di voi??Dateci buone nuove!!
                  Finalmente abbiamo ricevuto sia email che raccomandata! Dovremmo prendere servizio entro il 2 dicembre... Personalmente credo comincerò proprio in quella data. Purtroppo non ho informazioni per voi, mi spiace ...

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                    ispettorato vigilanza. Attendiamo una collega della vostra graduatoria entro il 2 dicembre ma non ha ancora preso contatto con la divisione tecnico-amministrativa.
                    la tanto attesa collega sono io...in settimana chiamo per comunicare che inizio il 25...

Commenta

dimber....allora cosa puoi dirmi del servizio?ti trovi bene?

Commenta

Sto operando...
                      X