annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato un sindacato della BI...
    che ha fatto un po' di confusione fra piano organici e Conferenza Quadriennale (quella sì riguarda il 2013-2017): il piano organici è di norma annuale e penso che mantengano la "tradizione".
    La data del piano organici è più o meno intorno ai quei giorni: il succo non cambia

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato un sindacato della BI...
      Ma quello della CISL che fine ha fatto????
      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      che ha fatto un po' di confusione fra piano organici e Conferenza Quadriennale (quella sì riguarda il 2013-2017): il piano organici è di norma annuale e penso che mantengano la "tradizione".
      La data del piano organici è più o meno intorno ai quei giorni: il succo non cambia
      Grazie mille ad entrambi per le informazioni..
      Quindi dovremo aspettare una decina di giorni...
      Chissá che aria tira

Commenta

Ormai lavoro 12 ore al giorno per tirare su uno stipendio che mi consente di tirare avanti..... Fare l'insegnante mi piace ma avrei davvero bisogno di una buona notizia dal prossimo piano organici per affrontare con il sorriso i prossimi mesi!!! Speriamo bene ragazzi!!!!

Commenta

[QUOTE=Heleny;735339]Ormai lavoro 12 ore al giorno per tirare su uno stipendio che mi consente di tirare avanti..... Fare l'insegnante mi piace ma avrei davvero bisogno di una buona notizia dal prossimo piano organici
          per affrontare con il sorriso i prossimi mesi?

Ciao Heleny, a che punto sei in graduatoria? Io sono 88esimo, speriamo bene per il 2015. Non voglio scoraggiarmi, ma a volte un po' di sfiducia mi prende. Ciao a tutti e in bocca al lupo ai prossimi!

!

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
            Ciao Heleny, a che punto sei in graduatoria? Io sono 88esimo, speriamo bene per il 2015. Non voglio scoraggiarmi, ma a volte un po' di sfiducia mi prende. Ciao a tutti e in bocca al lupo ai prossimi!
            !
            A volte mi domando se scorrerà per certo???????

Commenta

Mi auguro che scorra, ma di quanto? Credo ci sia necessità di personale, ma in che quantità si serviranno di noi assistenti? Mi faccio mille domande, qualcuna avrà risposta prossimamente.......

Commenta

Dai ragazzi in fondo siamo arrivati alla posizione 60 (compresa) quindi quasi mezza graduatoria con ancora "almeno" due piani organici e finora hanno sempre pescato dal nostro concorso...La situazione non è bianca...ma neanche nera!

Commenta

Io sono 79° in graduatoria..... quindi siamo davvero vicinissimi!!!!! Ovviamente non mi sento nemmeno di sperare nel prossimo piano organici..... ma spero tanto che scorra almeno un pochino.... tanto per lasciare accese le nostre speranze..... se poi lo scorrimento fosse davvero consistente sarei troppo felice.... non solo per me ma anche per quelli dietro di me.... in fondo siamo poche decine di persone.... e considerando la voglia che abbiamo di ottenere questo lavoro sono strasicura che faremmo benissimo se ce ne fosse data la possibilità!!!! Coraggio gente..... ancora pochi giorni e qualcuno di noi passerà un bel Natale!!!!!

![/QUOTE]

Commenta

ovviamente il mio "vicinissimi" era riferito a pico66......

Commenta

La CISL ci scrive: Piano Organici 2014

Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) 4
                      Elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando 07/12/2010) 21
                      Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando 04/07/2011 lett.A) 5
                      Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando 04/07/2011 lett.B) 7
                      Per l'attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immob. (bando 12/07/2012 - 2 lett.A, 3 lett.B, 1 lett.C) 6
                      Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 15

Commenta

Sto operando...
                      X