annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Chameleon per il tuo ottimismo.... in questo momento ci vuole proprio!!!
    Dopo quello che abbiamo letto ieri sera il risveglio di oggi è stato davvero tanto triste!!!
    Io sarei stata comunque fuori, anche considerando uno scorrimento più consistente, ma avrei visto la meta più vicina!!!
    Sono sempre stata ottimista ma in questo momento sono proprio giù...
    penso che a questo punto io possa solo cercare di costruire la mia vita indipendentemente da questo sogno...
    con l'idea che se un giorno dovesse realizzarsi sarebbe una splendida sorpresa!!!!
    Che cosa brutta però!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
      non ci sto capendo più niente! ho il cuore a mille.... io sono 50esima...leggo qua che si arriva al 51esimo posto...ma sono dati ufficiali? tra poco mi viene un infarto..
      Sì Vale, i dati sono ufficiali!!! Purtroppo siamo in pochi a gioire (io sono della graduatoria dei viceassistenti) perchè in entrambi i casi ci si aspettava scorrimenti maggiori...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
        Sì Vale, i dati sono ufficiali!!! Purtroppo siamo in pochi a gioire (io sono della graduatoria dei viceassistenti) perchè in entrambi i casi ci si aspettava scorrimenti maggiori...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
        dream...un nome evocativo...ti ringrazio!! ma ancora non ce la faccio a esultare...ho paura a crederci e poi qua non potrei...ci sono tutti i miei compagni di avventura che dovranno ancora aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Perché c'è la possibilità di proroga, che è sempre stata sfruttata in questi tipi di concorsi con grandi numeri. Il nostro concorso (Va) scade ad aprile 2015, allungando si arriva a dicembre 2015 (quindi altri 3 anni). Se ricordo bene, il vecchio concorso per Va fu effettuato nel 2003, l'approvazione fu effettuata a inizio 2004, ma la graduatoria è stata sfruttata fino al 2009, quindi 5 anni e mezzo...nonostante da bando durasse 4 anni (Falbi, correggimi se sbaglio).

ok, però soprattutto in questi momenti in cui ci sono persone che aspettano lo scorrimento per sistemarsi penso che sia meglio dare informazioni certe e non diffondere ipotesi personali (l'eventuale scorrimento basato sulle esperienze passate) come dati certi perchè potrebbero creare confusione e alimentare speranze...scusami ma sono uno di quelli che leggendo il tuo post potrebbero illudersi inutilmente...

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
            dream...un nome evocativo...ti ringrazio!! ma ancora non ce la faccio a esultare...ho paura a crederci e poi qua non potrei...ci sono tutti i miei compagni di avventura che dovranno ancora aspettare...
            Sì infatti, come scrivevo sul nostro forum, la gioia è a metà... comunque bisogna guardare avanti!!! Oggi tocca a noi e domani toccherà anche a loro... sapevamo che i tempi sarebbero stati alquanto lunghi!

Commenta

condivido la generale delusione...
              temo che molto sia dipeso dal rinvio dei pensionamenti ... che cmq dovranno pur esserci, seppur in ritardo! non potranno rimpiazzare tutti i pensionati con coadiutori, immagino!
              aspettiamo ancora, pur senza euforia...
              un mesto saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                ok, però soprattutto in questi momenti in cui ci sono persone che aspettano lo scorrimento per sistemarsi penso che sia meglio dare informazioni certe e non diffondere ipotesi personali (l'eventuale scorrimento basato sulle esperienze passate) come dati certi perchè potrebbero creare confusione e alimentare speranze...scusami ma sono uno di quelli che leggendo il tuo post potrebbero illudersi inutilmente...
                Ti chiedo scusa, volevo solo compensare il pessimismo dilagante con delle ipotesi positive e possibilissime, già paventate più volte dagli interni, anche recentemente. Sono, d'altra parte, nella vostra stessa situazione (ne ho un centinaio sopra di me nella graduatoria VA), quindi condivido ansie e turbamenti, e spero vivamente che per tutti questa possibilità si possa trasformare in realtà.

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                  Sì infatti, come scrivevo sul nostro forum, la gioia è a metà... comunque bisogna guardare avanti!!! Oggi tocca a noi e domani toccherà anche a loro... sapevamo che i tempi sarebbero stati alquanto lunghi!
                  la mia remora dipende anche dal fatto che non è ufficiale che la graduatoria sia al 44esimo posto...io l'ho letto qua...ma aspetterò magari qualche gg per chiamare e chiedere conferma!

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
                    Io che sono 127esimo speravo in un grande scorrimento... Magari una trentina adesso... È stata una grandissima botta sapere che in tutta Italia assumeranno solo 7 profili del nostro tipo in un anno! Davvero pochi, pochissimi. Kikk90 ha ragione quando dice che la speranza c'è sempre, ma sinceramente non mi va più: ho aspettato mesi e mesi per sapere quante persone avrebbero chiamato per poi venire a conoscenza della triste realtà. Mi mancano 7 materie alla laurea, impegnerò quest'anno a studiare e dopo cercherò un lavoro ma non conterò più su BI. Se un giorno arriverà il mio turno, bene. Non starò altri due anni a controllare il forum giorno dopo giorno per attendere notizie che non arriveranno! Voglio dimenticare questo concorso e questa idoneità. Auguri ai 7 fortunati e in bocca al lupo per chi ha poche persone davanti a sè!
                    Un saluto dal più piccolo degli idonei
                    E magari intanto ti laurei e vinci il concorso a coadiutore... chi lo sa!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      E magari intanto ti laurei e vinci il concorso a coadiutore... chi lo sa!

Ciao falbi.. grazie per le tue preziose informazioni.. una domanda: vi è una vaga idea di quando verrà bandito il bando per "30 coadiutori discipline economico-aziendali"? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X