annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miche1980 Visualizza il messaggio
    Ciao falbi.. grazie per le tue preziose informazioni.. una domanda: vi è una vaga idea di quando verrà bandito il bando per "30 coadiutori discipline economico-aziendali"? grazie
    Ancora è alquanto prematuro.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Ti chiedo scusa, volevo solo compensare il pessimismo dilagante con delle ipotesi positive e possibilissime, già paventate più volte dagli interni, anche recentemente. Sono, d'altra parte, nella vostra stessa situazione (ne ho un centinaio sopra di me nella graduatoria VA), quindi condivido ansie e turbamenti, e spero vivamente che per tutti questa possibilità si possa trasformare in realtà.
      Scusami, non volevo fare il professore eh!E' solo che si sentono così tante notizie qui che se si mischiano supposizioni a certezze non si sa più a cosa credere...

Commenta

Falbi approfitto ancora una volta della tua presenza per porti due quesiti: 1) per la nostra graduatoria si parte a chiamare dal n.45, per cui la graduatoria verrà utilizzata fino al 51esimo (compreso), giusto? 2) per il nuovo concorso da coadiutore se volessi usufruire di materiali didattici e supporto tramite il vostro sito, devo registrarmi? se si potresti inviarmi il link o è necessario inviare direttamente una e-mail? Grazie mille per le preziose informazioni e soprattutto la disponibilità

Commenta

Grazie Falbi... effettivamente mi sono portato avanti un pò troppo...

Commenta

dopo oggi dichiaro definitivamente morto questo forum...

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
              dopo oggi dichiaro definitivamente morto questo forum...
              Beh penso che dopo questa notizia molto negativa molti di noi lo abbandoneranno. Diciamo che molti in questo scorrimento vedevano un segnale per il futuro, e per la maggior parte è stato negativo.
              Io sicuramente controllerò ugualmente pur consapevole del fatto che dopo domani, in cui ci sarà la discussione con i sindacati, sarà meno frequentato e che comunque per avere notizie dovremo aspettare un altro anno. Però è l'unica mia fonte di informazione quindi ci entrerò anche se a questo punto sono pessimista sulla possibilità di chiamata anche per me

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Beh penso che dopo questa notizia molto negativa molti di noi lo abbandoneranno. Diciamo che molti in questo scorrimento vedevano un segnale per il futuro, e per la maggior parte è stato negativo.
                Io sicuramente controllerò ugualmente pur consapevole del fatto che dopo domani, in cui ci sarà la discussione con i sindacati, sarà meno frequentato e che comunque per avere notizie dovremo aspettare un altro anno. Però è l'unica mia fonte di informazione quindi ci entrerò anche se a questo punto sono pessimista sulla possibilità di chiamata anche per me
                dai rossoblu mi dispiace vederti dispiaciuta... un'altra del nostro stesso giorni ce l'ha fatta chissà che non tocchi pure a noi... altri due anni per sperare ce li abbiamo nel frattempo concentriamoci su altro e ogni tanto una sbirciatina al forum...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  dai rossoblu mi dispiace vederti dispiaciuta... un'altra del nostro stesso giorni ce l'ha fatta chissà che non tocchi pure a noi... altri due anni per sperare ce li abbiamo nel frattempo concentriamoci su altro e ogni tanto una sbirciatina al forum...
                  Si, certo ,la speranza è l'ultima a morire fino a che non scadrà la graduatoria dovremo aspettare, però io sono anche molto sfortunata. Non me ne gira mai bene una. Aumenterò gli impegni in modo che il tempo passi più velocemente.
                  Io però 15-20 me li aspettavo questa volta

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Si, certo ,la speranza è l'ultima a morire fino a che non scadrà la graduatoria dovremo aspettare, però io sono anche molto sfortunata. Non me ne gira mai bene una. Aumenterò gli impegni in modo che il tempo passi più velocemente.
                    Io però 15-20 me li aspettavo questa volta
                    tu ora dopo sti sette a che punto sei?

Commenta

adesso sarei a -23. Se non sbaglio abbiamo nove posizioni di distanza quindi tu saresti a -14 vero?
                      a fronte di questi numeri 23 sono tantissimi pero'

Commenta

Sto operando...
                      X