Originariamente inviato da miche1980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioTi chiedo scusa, volevo solo compensare il pessimismo dilagante con delle ipotesi positive e possibilissime, già paventate più volte dagli interni, anche recentemente. Sono, d'altra parte, nella vostra stessa situazione (ne ho un centinaio sopra di me nella graduatoria VA), quindi condivido ansie e turbamenti, e spero vivamente che per tutti questa possibilità si possa trasformare in realtà.
Commenta
-
Falbi approfitto ancora una volta della tua presenza per porti due quesiti: 1) per la nostra graduatoria si parte a chiamare dal n.45, per cui la graduatoria verrà utilizzata fino al 51esimo (compreso), giusto? 2) per il nuovo concorso da coadiutore se volessi usufruire di materiali didattici e supporto tramite il vostro sito, devo registrarmi? se si potresti inviarmi il link o è necessario inviare direttamente una e-mail? Grazie mille per le preziose informazioni e soprattutto la disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiodopo oggi dichiaro definitivamente morto questo forum...
Io sicuramente controllerò ugualmente pur consapevole del fatto che dopo domani, in cui ci sarà la discussione con i sindacati, sarà meno frequentato e che comunque per avere notizie dovremo aspettare un altro anno. Però è l'unica mia fonte di informazione quindi ci entrerò anche se a questo punto sono pessimista sulla possibilità di chiamata anche per me
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBeh penso che dopo questa notizia molto negativa molti di noi lo abbandoneranno. Diciamo che molti in questo scorrimento vedevano un segnale per il futuro, e per la maggior parte è stato negativo.
Io sicuramente controllerò ugualmente pur consapevole del fatto che dopo domani, in cui ci sarà la discussione con i sindacati, sarà meno frequentato e che comunque per avere notizie dovremo aspettare un altro anno. Però è l'unica mia fonte di informazione quindi ci entrerò anche se a questo punto sono pessimista sulla possibilità di chiamata anche per me
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiodai rossoblu mi dispiace vederti dispiaciuta... un'altra del nostro stesso giorni ce l'ha fatta chissà che non tocchi pure a noi... altri due anni per sperare ce li abbiamo nel frattempo concentriamoci su altro e ogni tanto una sbirciatina al forum...
Io però 15-20 me li aspettavo questa volta
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSi, certo ,la speranza è l'ultima a morire fino a che non scadrà la graduatoria dovremo aspettare, però io sono anche molto sfortunata. Non me ne gira mai bene una. Aumenterò gli impegni in modo che il tempo passi più velocemente.
Io però 15-20 me li aspettavo questa volta
Commenta
Commenta