Originariamente inviato da siculamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioGiovaniiiiiiiiii come va???
con la mia nuova politica del pensare positivo si vive meglio! Me lo sono imposta e spero che la legge dell'attrazione funzioni veramente.
Caspita in questo forum è pieno di siciliani! Beati loro che hanno la fortuna di potersi incontrare:-).
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioMa noi ci incontreremo a Roma in via Otricoli (è l'unica sede che conosco ahah)
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioPer me sarebbe meglio qualche giorno dopo, dal 26 in poiOriginariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggioPer me va bene...spero di poter venire
Speriamo di avere nel frattempo qualche notizia sullo scorrimento...un saluto a tutti!Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioattualmente posso dirvi che per me va bene...certo dovrò valutare gli impegni di lavoro...ma vi terrò aggiornati...stabiliamo di preciso un gg così mi organizzo! il 25 o il 26 giugno?
Il 25 per me sarebbe l'ideale, il 26 è giorno di esami, non so quando finirà e come finirà... magari vi tocca pure consolarmi per la disfatta, ahahahahahah!
Ci aggiorneremo più in là. Baci!
Commenta
-
Rossoblu, ora mi è venuto in mente, l'altro ieri ho sognato di andare in Bdi e "prendere" la lettera di assunzione. (andavo proprio io a prenderla ahah) e un segretario mi disse: " hai visto l'attesa è finita". Dopo nemmeno un secondo mi sono svegliato con la voglia di continuare il sogno ma purtroppo non l'ho ripreso più
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRossoblu, ora mi è venuto in mente, l'altro ieri ho sognato di andare in Bdi e "prendere" la lettera di assunzione. (andavo proprio io a prenderla ahah) e un segretario mi disse: " hai visto l'attesa è finita". Dopo nemmeno un secondo mi sono svegliato con la voglia di continuare il sogno ma purtroppo non l'ho ripreso più
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioChe bel sogno. Immaginati che bello nel caso accadesse sul serio! Io non oso immaginare la mia reazione. L'anno scorso quando ho saputo di aver passato il test ho corso per tutta la casa dalla felicità. Una matta, lo so!! Però nel caso mi chiamassero correrei per tutto il paese, ihihih!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioAhah uguale ahah ho attraversato il corridoio saltando ahah meno male non sono l'unico pazzo
Commenta
Commenta