annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    ...e perchè no? Magari aspettano lo stesso periodo per una questione organizzativa!
    Ciao Manaka, Rossoblu, Koc, Valemoon, BICA, cirillo, pico, kikk... e saluti a tutti gli altri compagni di febbrile attesa di cui in questo momento non ricordo il nick!

Per gli amici di Palermo e zone limitrofe:
    riusciamo ad organizzare un nostro simpatico incontro per il 25 giugno sera?
    A presto!!!!
    attualmente posso dirvi che per me va bene...certo dovrò valutare gli impegni di lavoro...ma vi terrò aggiornati...stabiliamo di preciso un gg così mi organizzo! il 25 o il 26 giugno?

Commenta

Giovaniiiiiiiiii come va???

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Giovaniiiiiiiiii come va???
        kikk buongiorno e buongiorno a tutto il forum,
        con la mia nuova politica del pensare positivo si vive meglio! Me lo sono imposta e spero che la legge dell'attrazione funzioni veramente.
        Caspita in questo forum è pieno di siciliani! Beati loro che hanno la fortuna di potersi incontrare:-).

Commenta

Ma noi ci incontreremo a Roma in via Otricoli (è l'unica sede che conosco ahah)

Commenta

Ma noi ci incontreremo a Roma in via Otricoli (è l'unica sede che conosco ahah)
            E si infatti!! Vorrei conoscervi tutti ma preferirei farlo in un'altro posto e diversa occasione! E poi, nel caso, sarebbe bello poter festeggiare tutti insieme no?

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              Per me sarebbe meglio qualche giorno dopo, dal 26 in poi
              Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
              Per me va bene...spero di poter venire
              Speriamo di avere nel frattempo qualche notizia sullo scorrimento...un saluto a tutti!
              Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
              attualmente posso dirvi che per me va bene...certo dovrò valutare gli impegni di lavoro...ma vi terrò aggiornati...stabiliamo di preciso un gg così mi organizzo! il 25 o il 26 giugno?
              Ciao a tutti!
              Il 25 per me sarebbe l'ideale, il 26 è giorno di esami, non so quando finirà e come finirà... magari vi tocca pure consolarmi per la disfatta, ahahahahahah!
              Ci aggiorneremo più in là. Baci!

Commenta

Rossoblu, ora mi è venuto in mente, l'altro ieri ho sognato di andare in Bdi e "prendere" la lettera di assunzione. (andavo proprio io a prenderla ahah) e un segretario mi disse: " hai visto l'attesa è finita". Dopo nemmeno un secondo mi sono svegliato con la voglia di continuare il sogno ma purtroppo non l'ho ripreso più

Commenta

Rossoblu, ora mi è venuto in mente, l'altro ieri ho sognato di andare in Bdi e "prendere" la lettera di assunzione. (andavo proprio io a prenderla ahah) e un segretario mi disse: " hai visto l'attesa è finita". Dopo nemmeno un secondo mi sono svegliato con la voglia di continuare il sogno ma purtroppo non l'ho ripreso più
                  Che bel sogno. Immaginati che bello nel caso accadesse sul serio! Io non oso immaginare la mia reazione. L'anno scorso quando ho saputo di aver passato il test ho corso per tutta la casa dalla felicità. Una matta, lo so!! Però nel caso mi chiamassero correrei per tutto il paese, ihihih!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Che bel sogno. Immaginati che bello nel caso accadesse sul serio! Io non oso immaginare la mia reazione. L'anno scorso quando ho saputo di aver passato il test ho corso per tutta la casa dalla felicità. Una matta, lo so!! Però nel caso mi chiamassero correrei per tutto il paese, ihihih!
                    Ahah uguale ahah ho attraversato il corridoio saltando ahah meno male non sono l'unico pazzo

Commenta

Ahah uguale ahah ho attraversato il corridoio saltando ahah meno male non sono l'unico pazzo
                      io ho lasciato il lavoro, con la scusa che stavo poco bene, per andare a casa ad esultare con la mia famiglia....avevo un sorriso a 360°, era evidente che stavo benissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X