annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
    Coraggio Rossoblu e anche a tutti gli altri...
    vedrete che le buone notizie arriveranno
    L'importante è che arrivino. Noi le buone notizie le accoglieremo a braccia aperte!!!
    Il problema è che l'incertezza mi fa paura.
    Dirò sempre le solite cose ma io lo desidero troppo. Vorrei che questo desiderio diventi realtà. Ora sembra tutto un sogno, tutto così lontano, tutto così idealizzato..
    Se mai avrò questa opportunità ne sarò grata per tutta la vita. E' la mia (nostra) grande occasione e non vorrei che andasse sprecata!
    Tu Spring come ti trovi a Vermicino???

Commenta

Buonasera FORUM!!! finalmente sono riuscita ad avere un collegamento adsl e rieccomi qua!!! mi spiace avervi abbandonato per questo mese, ma ho trovato casa nell'unico posto a Frascati dove non prende alcun operatore telefonico ed era impensabile utilizzare la chiavetta ... che bello non ci posso credere!!! sono finalmente collegata con il mondo!!!! Come state? Questo mio primo mese nella Capitale è stato un mix di emozioni e a dir la verità credo di non aver ancora realizzato bene... non saprei nemmeno da dove iniziare per raccontarvi tutto, quindi a voi le domande (possibilmente non troppo compromittenti visto che sono ancora in esperimento ... ) ... a proposito ... Jean come faccio a riconoscerti fra i 1000 colleghi del CDM??? un abbraccio a tutti!!! ...

Commenta

Trebeeee ben tornata!!! Ci sei mancata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Trebeeee ben tornata!!! Ci sei mancata!!!!
          Ciao Red!!! anche a me è mancato il forum e soprattutto il magnifico TRIO!!! come stai?? Come posegue l'uni???

Commenta

Innanzitutto un saluto ai frequentatori "superstiti" del thread! Di tanto in tanto continuo a fare un salto qui, anche se vedo che la discussione ormai langue (comprensibile, purtroppo).

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            ... a proposito ... Jean come faccio a riconoscerti fra i 1000 colleghi del CDM??? un abbraccio a tutti!!! ...
            Ciao Trebe, potrei venire a mensa con un cappellino colorato

Scherzi a parte, ti posso contattare via mail, ricordo che qualche pagina fa hai pubblicato il tuo indirizzo.

Commenta

Ma falbi non ci segue più????

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                Ciao Red!!! anche a me è mancato il forum e soprattutto il magnifico TRIO!!! come stai?? Come posegue l'uni???
                E si il trio manca...Però avete cose più importanti da fare! Beate voi!
                Io sto abbastanza bene. L'università procede bene anche se questo periodo tra scadenze, spesometro e varie cose da fare a lavoro è un po' più difficile conciliare le cose! Questo periodo diciamo che è un po' pesante. Ma si va avanti ugualmente! Riposino pomeridiano post-lavoro e si riprendono le energie per studiare qualcosina dopo le 16.
                Solo che qualsiasi materia io studi trovo sempre qualcosa che mi distrae e mi fa pensare ad altro. E' vero che studio Economia ma in ogni materia c'è il riferimento alla BI sembra fatto apposta

Buon inizio settimana a tutti...

Commenta

Che bello il trio si riunisce!

Commenta

Salve a tutti ragazzi. Oggi è stato per me il primo giorno di lavoro. Verrò sicuramente assegnato alla segreteria e avrò a che fare con Sipros (la procedura degli acquisti). Farò un breve giro conoscitivo in vigilanza, presso l'arbitro bancario e finanziario e in tesoreria, poi subito al lavoro in amministrazione. L'ambiente è di elevato standing, i colleghi oltre che disponibili sono molto preparati e ti fanno sentire a tuo agio. L'ambiente è nel complesso piacevole, la mensa buona e il lavoro molto interessante.
                    Che dire. Auguro a tutti gli idonei di essere presto dei nostri. Un abbraccio agli angeli del forum e in particolare a Falbi.
                    Saluti Trebe, era molto tempo che non ti sentivamo.

Commenta

Ciao ragazzi im bocca al lupo per il nuovo inizio !!! Trio è un piacere rivedervi online!

Commenta

Sto operando...
                      X