Originariamente inviato da koc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioToc toc! C'è nessuno??
Non ce la faccio a vedere questa discussione che scende in fondo alla pagina di Concorsi.it :P
Speriamo che accada qualcosa che permetta di movimentare la discussione!!
E' anche vero che chi frequentava molto spesso il forum è stato assunto di recente quindi oltre ad avere meno tempo per entrare sicuramente c'è anche meno interesse a frequentarlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioCiao,
anche io entro spesso a dare un'occhiata, ma sempre di corsa. Intanto è finito un altro meseBuon 1° maggio a tutti!
Commenta
-
Ciao ragazzi, purtroppo fin quando non ci saranno novità vedremo languire il forum...
Per Manaka e gli altri amici di Palermo (e dintorni): fra qualche mese mi recherò a Palermo per un esame (sempre che ritrovi la voglia di studiare!), aspetto ancora la raccomandata con i dettagli, mi piacerebbe molto conoscervi e dare un volto ai ns nick, che ne dite di un aperitivo o caffè?
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioCiao,
anche io entro spesso a dare un'occhiata, ma sempre di corsa. Intanto è finito un altro meseBuon 1° maggio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioe se la banca deciderà di aspettare l'oganico del 2013 questo silenzio si prolungherà ancora per altri mesi...speriamo di no!
Commenta
Commenta