annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anc'io ho sempre la testa a questo forum...ormai è come una droga...
    Buongiorno a tutti voi....speriamo che presto arrivino buone notizie....io non vedo l'ora di lasciare il mio attuale lavoro.....!
    buona domenica a tutti e speriamo che nel mese di maggio comincino ad arrivare notizie buone per tutti noi. ciao

Commenta

Toc toc! C'è nessuno??
      Non ce la faccio a vedere questa discussione che scende in fondo alla pagina di Concorsi.it :P

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
        Toc toc! C'è nessuno??
        Non ce la faccio a vedere questa discussione che scende in fondo alla pagina di Concorsi.it :P
        Buongiorno Manaka e buongiorno a tutti, io entro tutti i giorni ma vedo che questa discussione non è più frequentata come una volta!! Il post scende sempre più in basso!!
        Speriamo che accada qualcosa che permetta di movimentare la discussione!!
        E' anche vero che chi frequentava molto spesso il forum è stato assunto di recente quindi oltre ad avere meno tempo per entrare sicuramente c'è anche meno interesse a frequentarlo!

Commenta

Ciao,
          anche io entro spesso a dare un'occhiata, ma sempre di corsa. Intanto è finito un altro mese Buon 1° maggio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            anche io entro spesso a dare un'occhiata, ma sempre di corsa. Intanto è finito un altro mese Buon 1° maggio a tutti!
            Buon 1 maggio anche a te e a tutto il forum. Siamo stati un po' di tempo a informarci sulla tesoreria unica e alla fine non abbiamo capito che impatto potrebbe avere sullo scorrimento! Inizialmente avevo capito avesse potuto avere un impatto positivo incentivando le assunzioni, ora non so più che pensare!!!

Commenta

Suvvia, un altro mesetto e magari sapremo qualcosa!

Commenta

Ciao ragazzi, purtroppo fin quando non ci saranno novità vedremo languire il forum...
                Per Manaka e gli altri amici di Palermo (e dintorni): fra qualche mese mi recherò a Palermo per un esame (sempre che ritrovi la voglia di studiare!), aspetto ancora la raccomandata con i dettagli, mi piacerebbe molto conoscervi e dare un volto ai ns nick, che ne dite di un aperitivo o caffè?
                A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  anc'io entro di fretta ogni gg...allo stato attuale non abbiamo nulla di che discutere...notizie nuove non c'è ne sono....!!!!! per il momento posso solo augurare a tutti buon 1° maggio...inizia un nuovo mese....chissà se porterà qualche sorpresa!! anche se il buon Falbi aveva detto che dobbiamo aspettare la seconda metà dell'anno, quindi tra giugno e luglio....!!!! non ci resta che pazientare ancora per un pò!!!

Commenta

e se la banca deciderà di aspettare l'oganico del 2013 questo silenzio si prolungherà ancora per altri mesi...speriamo di no!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      e se la banca deciderà di aspettare l'oganico del 2013 questo silenzio si prolungherà ancora per altri mesi...speriamo di no!
                      Speriamo almeno che a rompere il silenzio sia una grande notizia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X