annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Ciao Reggino, forse laureato ancora non ha iniziato! Qualche giorno fa diceva che mancavano una ventina di giorni all'alba!Giovedì però ha iniziato Spring, che noi abbiamo anche conosciuto di persona il giorno dell'orale!!Chissà quali saranno state le sue impressioni!Sicuramente i neo assunti saranno molto impegnati e avranno poco tempo da dedicare al forum, ma penso che appena potranno ci informeranno!
    Ciao Reggino e Rossoblu. Non ho ancora iniziato, mancano ancora 17 giorni per lasciare la mia vecchia azienda. Sono giorni durissimi in cui tra l'ordinarietà, il passaggio di consegne, il mio titolare che sembra non accettare ancora inconsciamente il fatto che vado via e che continua a coinvolgermi e darmi incarichi, tutto è addirittura più pesante. Per fare un paragone è come quando fai la dieta e sai che devi perdere tot chili in due settimane e ogni giorno che passa è pesante come un macigno.Comunque stringo i denti e, come il corridore all'ultimo chilometro, fisso lo sguardo al traguardo e prendo coraggio quanto più posso.Un abbraccio a tutto il forum.

Commenta

calma piatta...
      chissà se fra due mesetti si riaccende il tutto?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
        calma piatta...

speriamo davvero...quest'attesa senza novità è dura.....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
          calma piatta...
          Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
          speriamo davvero...quest'attesa senza novità è dura.....
          Ragazzi purtroppo dobbiamo avere pazienza e attendere!
          A proposito, dei 10 chiamati non c'è nessuna rinuncia? Sicuramente nessuno rinuncerebbe a un posto del genere, ma forse l'unica notizia che potremo avere adesso potrebbe essere questa!

Commenta

Ragazzi purtroppo dobbiamo avere pazienza e attendere!
            A proposito, dei 10 chiamati non c'è nessuna rinuncia? Sicuramente nessuno rinuncerebbe a un posto del genere, ma forse l'unica notizia che potremo avere adesso potrebbe essere questa!
            mi sa che rinunce non ce ne sono state stavolta anche perchè la chiamata è stata troppo esigua come numero. E poi pensa che dal 31 al 42 ce ne sono 8 che scrivono sul forum quindi solo in quattro non sono presenti qui.
            penso che nessuno di questi che scriviamo rinuncerebbe mai...
            che ne pensi...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
              mi sa che rinunce non ce ne sono state stavolta anche perchè la chiamata è stata troppo esigua come numero. E poi pensa che dal 31 al 42 ce ne sono 8 che scrivono sul forum quindi solo in quattro non sono presenti qui.
              penso che nessuno di questi che scriviamo rinuncerebbe mai...
              che ne pensi...
              Si questo ragionamento l'avevo fatto anche io! Dei dieci presi qui scrivono trebe, verocchia, lucy, stefjo, laureato, melly, spring, e poi? Mi sto dimenticando qualcuno forse! Comunque sono due o tre che non scrivono sul forum. Mi sembra molto difficile che ci sia qualche rinuncia, ma...mai dire mai!
              Più che altro me lo sono chiesto perché ora forse potremo sapere solo questo!

Commenta

Si questo ragionamento l'avevo fatto anche io! Dei dieci presi qui scrivono trebe, verocchia, lucy, stefjo, laureato, melly, spring, e poi? Mi sto dimenticando qualcuno forse! Comunque sono due o tre che non scrivono sul forum. Mi sembra molto difficile che ci sia qualche rinuncia, ma...mai dire mai!
                Più che altro me lo sono chiesto perché ora forse potremo sapere solo questo!
                ti sei dimenticata flower79 era 31, anche se è da un pò che non scrive più...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  ti sei dimenticata flower79 era 31, anche se è da un pò che non scrive più...

Lei e mango non li ho presi in considerazione perché non rientravano nello scorrimento ma avevano preso il posto di due rinunciatari dei 30 vincitori ;infatti loro hanno iniziato a lavorare molto prima, circa due mesi fa!

Commenta

Ciao!!!
                    Domenica parto!!! Finalmente inizio lunedììììììììì
                    Mi sa che di rinunciatari non ce ne saranno perché le altre 2 persone che erano con noi alle visite mediche erano entrambe di roma e quindi immagino che li abbiano mandati a roma e siano felicissimi!
                    Non vedo l'ora...sono curiosissima!! E ovviamente vi riferirò tutto quanto appena uscirò la sera!

Commenta

Laureato: stamattina sono stata a fare un giro alla filiale di Bologna, e allo sportello c'era uno di Napoli...
                      Pensa che appena l'hanno assunto da Napoli l'hanno mandato ad ... Alessandria!!!!!
                      Meno male che ti hanno accontentato

Commenta

Sto operando...
                      X