Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiocalma piatta...
chissà se fra due mesetti si riaccende il tutto?
speriamo davvero...quest'attesa senza novità è dura.....
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiocalma piatta...
chissà se fra due mesetti si riaccende il tutto?Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggiosperiamo davvero...quest'attesa senza novità è dura.....
A proposito, dei 10 chiamati non c'è nessuna rinuncia? Sicuramente nessuno rinuncerebbe a un posto del genere, ma forse l'unica notizia che potremo avere adesso potrebbe essere questa!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioRagazzi purtroppo dobbiamo avere pazienza e attendere!
A proposito, dei 10 chiamati non c'è nessuna rinuncia? Sicuramente nessuno rinuncerebbe a un posto del genere, ma forse l'unica notizia che potremo avere adesso potrebbe essere questa!
penso che nessuno di questi che scriviamo rinuncerebbe mai...
che ne pensi...
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiomi sa che rinunce non ce ne sono state stavolta anche perchè la chiamata è stata troppo esigua come numero. E poi pensa che dal 31 al 42 ce ne sono 8 che scrivono sul forum quindi solo in quattro non sono presenti qui.
penso che nessuno di questi che scriviamo rinuncerebbe mai...
che ne pensi...
Più che altro me lo sono chiesto perché ora forse potremo sapere solo questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSi questo ragionamento l'avevo fatto anche io! Dei dieci presi qui scrivono trebe, verocchia, lucy, stefjo, laureato, melly, spring, e poi? Mi sto dimenticando qualcuno forse! Comunque sono due o tre che non scrivono sul forum. Mi sembra molto difficile che ci sia qualche rinuncia, ma...mai dire mai!
Più che altro me lo sono chiesto perché ora forse potremo sapere solo questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggioti sei dimenticata flower79 era 31, anche se è da un pò che non scrive più...
Commenta
-
Ciao!!!
Domenica parto!!! Finalmente inizio lunedììììììììì
Mi sa che di rinunciatari non ce ne saranno perché le altre 2 persone che erano con noi alle visite mediche erano entrambe di roma e quindi immagino che li abbiano mandati a roma e siano felicissimi!
Non vedo l'ora...sono curiosissima!! E ovviamente vi riferirò tutto quanto appena uscirò la sera!
Commenta
Commenta