Originariamente inviato da spring71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioCiao a tutti, inizierò il nuovo lavoro domani e non nego di essere emozionata.
Un in bocca al lupo a chi è in attesa di scorrimenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioche silenzio! Buon fine settimana a tutti voi!
Buon fine settimana!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioEH si.. il forum è in stand-by!
Buon fine settimana!!
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiochissà come è andato il primo giorno di lavoro a laureato?
Giovedì però ha iniziato Spring, che noi abbiamo anche conosciuto di persona il giorno dell'orale!!
Chissà quali saranno state le sue impressioni!
Sicuramente i neo assunti saranno molto impegnati e avranno poco tempo da dedicare al forum, ma penso che appena potranno ci informeranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiao Reggino, forse laureato ancora non ha iniziato! Qualche giorno fa diceva che mancavano una ventina di giorni all'alba!
Giovedì però ha iniziato Spring, che noi abbiamo anche conosciuto di persona il giorno dell'orale!!
Chissà quali saranno state le sue impressioni!
Sicuramente i neo assunti saranno molto impegnati e avranno poco tempo da dedicare al forum, ma penso che appena potranno ci informeranno!
Ho iniziato giovedì ed ho avuto un'impressione molto buona, i nuovi colleghi sono gentilissimi.
Sono ancora un pò frastornata perchè i primi giorni si sbrigano soprattutto mille formalità, si conoscono tante persone, ed è molto emozionante.
Purtroppo altre informazioni più concrete non sono ancora in grado di darle.
A presto!!!
In bocca al lupo anche a voi per il futuro
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioCiao Rossoblu e ciao agli altri del forum!!!
Ho iniziato giovedì ed ho avuto un'impressione molto buona, i nuovi colleghi sono gentilissimi.
Sono ancora un pò frastornata perchè i primi giorni si sbrigano soprattutto mille formalità, si conoscono tante persone, ed è molto emozionante.
Purtroppo altre informazioni più concrete non sono ancora in grado di darle.
A presto!!!
In bocca al lupo anche a voi per il futuro
Crepi il lupo per il nostro futuro!!
A presto Spring...spero che continuerai a farci compagnia ogni tanto!
Commenta
Commenta