annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, inizierò il nuovo lavoro domani e non nego di essere emozionata.Un in bocca al lupo a chi è in attesa di scorrimenti...
    Grazie a velemoon e agli altri per l'augurio. Crepi il lupo. Facci sapere spring, anch'io sono emozionatissimo, la vita per me ricomincia a 40 anni.Saluti

Commenta

Ciao a tutti, inizierò il nuovo lavoro domani e non nego di essere emozionata.
      Un in bocca al lupo a chi è in attesa di scorrimenti...
      In bocca al lupo.....!

Commenta

che silenzio! Buon fine settimana a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
          che silenzio! Buon fine settimana a tutti voi!
          EH si.. il forum è in stand-by!
          Buon fine settimana!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            EH si.. il forum è in stand-by!
            Buon fine settimana!!
            Brutto fine settimana almeno da noi piove da 2 gg

Commenta

[QUOTE=kikk90;638774]Brutto fine settimana almeno da noi piove da 2 gg [/QUOT

Buon fine settimana a tutti. Anche qui in Toscana piove e fa piuttosto freddo. Ciao

Commenta

chissà come è andato il primo giorno di lavoro a laureato?

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  chissà come è andato il primo giorno di lavoro a laureato?
                  Ciao Reggino, forse laureato ancora non ha iniziato! Qualche giorno fa diceva che mancavano una ventina di giorni all'alba!
                  Giovedì però ha iniziato Spring, che noi abbiamo anche conosciuto di persona il giorno dell'orale!!
                  Chissà quali saranno state le sue impressioni!
                  Sicuramente i neo assunti saranno molto impegnati e avranno poco tempo da dedicare al forum, ma penso che appena potranno ci informeranno!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ciao Reggino, forse laureato ancora non ha iniziato! Qualche giorno fa diceva che mancavano una ventina di giorni all'alba!
                    Giovedì però ha iniziato Spring, che noi abbiamo anche conosciuto di persona il giorno dell'orale!!
                    Chissà quali saranno state le sue impressioni!
                    Sicuramente i neo assunti saranno molto impegnati e avranno poco tempo da dedicare al forum, ma penso che appena potranno ci informeranno!
                    Ciao Rossoblu e ciao agli altri del forum!!!
                    Ho iniziato giovedì ed ho avuto un'impressione molto buona, i nuovi colleghi sono gentilissimi.
                    Sono ancora un pò frastornata perchè i primi giorni si sbrigano soprattutto mille formalità, si conoscono tante persone, ed è molto emozionante.
                    Purtroppo altre informazioni più concrete non sono ancora in grado di darle.
                    A presto!!!
                    In bocca al lupo anche a voi per il futuro

Commenta

Ciao Rossoblu e ciao agli altri del forum!!!
                      Ho iniziato giovedì ed ho avuto un'impressione molto buona, i nuovi colleghi sono gentilissimi.
                      Sono ancora un pò frastornata perchè i primi giorni si sbrigano soprattutto mille formalità, si conoscono tante persone, ed è molto emozionante.
                      Purtroppo altre informazioni più concrete non sono ancora in grado di darle.
                      A presto!!!
                      In bocca al lupo anche a voi per il futuro
                      Grazie mille Spring per averci scritto le tue impressioni! E' bello leggere che tutti abbiate avuto un impatto più che positivo! Immagino che i primi giorni siano i più caotici anche perché penso si cerchi di apprendere più cose possibili per quanto riguarda il lavoro e le mansioni da svolgere.
                      Crepi il lupo per il nostro futuro!!
                      A presto Spring...spero che continuerai a farci compagnia ogni tanto!

Commenta

Sto operando...
                      X