annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco svelate le due ulteriori destinazioni non-capitoline ..... Verò, la tua Milano è stato uno shock anche per me ... cioè, voglio dire sono contenta per te, ma non sai quanto mi spiace non poterti conoscere ....

Commenta

trebe l'avevo trovata nelle mie ricerche...Appartamento in Affitti a Roma #20726529 - casa.it ora fa comodo a te

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        ecco svelate le due ulteriori destinazioni non-capitoline ..... Verò, la tua Milano è stato uno shock anche per me ... cioè, voglio dire sono contenta per te, ma non sai quanto mi spiace non poterti conoscere ....
        provo la stessa cosa e spero di non pentirmi di questa scelta

Commenta

vermicino - gei -----ihihihihihihihihihihiihipppppppppp URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            trebe l'avevo trovata nelle mie ricerche...Appartamento in Affitti a Roma #20726529 - casa.it ora fa comodo a te
            Grazie mille Verò!!!

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
              vermicino - gei -----ihihihihihihihihihihiihipppppppppp URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              anch'io sono al GEI!!!!

Commenta

sono contentissima per voi!!!
                mi sorprendo piacevolmente non solo dei tempi rapidi ma anche della disponibilità di BI ad accontentare sulle sedi scelte!
                laureato, hai visto che ce l'hai fatta a realizzare al massimo il tuo sogno? sono contenta soprsttutto per te.
                ora aspettiamo buone nuove anche per noi...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  anch'io sono al GEI!!!!
                  Cosa è il Gei? Cmq auguri a tutti

Commenta

Complimenti a voi tutti! Io non scrivo molto ma vi seguo quotidianamente... speriamo che un giorno anche noi possiamo provare queste emozioni!

Commenta

Anche io Vermicino!!!!!!!!!!

Credo che prenderò servizio proprio il 10 aprile!!!!

Un mega in bocca al lupo a tutti.... 10 idonei e prossimi....

Commenta

Sto operando...
                      X