ecco svelate le due ulteriori destinazioni non-capitoline ..... Verò, la tua Milano è stato uno shock anche per me ... cioè, voglio dire sono contenta per te, ma non sai quanto mi spiace non poterti conoscere ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
trebe l'avevo trovata nelle mie ricerche...Appartamento in Affitti a Roma #20726529 - casa.it ora fa comodo a te
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioecco svelate le due ulteriori destinazioni non-capitoline ..... Verò, la tua Milano è stato uno shock anche per me ... cioè, voglio dire sono contenta per te, ma non sai quanto mi spiace non poterti conoscere ....
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiotrebe l'avevo trovata nelle mie ricerche...Appartamento in Affitti a Roma #20726529 - casa.it ora fa comodo a te
Commenta
-
Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggiovermicino - gei -----ihihihihihihihihihihiihipppppppppp URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
sono contentissima per voi!!!
mi sorprendo piacevolmente non solo dei tempi rapidi ma anche della disponibilità di BI ad accontentare sulle sedi scelte!
laureato, hai visto che ce l'hai fatta a realizzare al massimo il tuo sogno? sono contenta soprsttutto per te.
ora aspettiamo buone nuove anche per noi...
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioanch'io sono al GEI!!!!
Commenta
Commenta