annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi lasciarmi la mail, comunque Rocca di Papa è un bel paese un pò isolato; fa molto freddo d'inverno e non è collegata benissimo. Scriviamoci così ti spiego meglio...dipende molto anche se guidi o se sei con i mezzi pubblici...i consigli di jean comunque mi sembrano assolutamente da seguire se possibile
    Ciao spring, buonasera a tutto il forum!!! scusa il ritardo, ma oggi ho lavorato tutto il gg.... anche se la testa era sulla casa da cercare a Frascati e paraggi .... grazie mille per la dritta su Rocca di Papa e grazie anche a te Jean per le preziose informazioni!!! La mia e-mail privata è questa: masbus82@libero.it, grazie ancora di tutto cuore per la tua disponibilità !!!
    Ultima modifica di trebe; 25-02-2012, 21:06.

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      Buongiorno aa tutti! Oggi mi sono ripresa e sono molto contenta,
      Brava Verò!!! così si fa: con il sorriso sulle labbra e .... AVANTI DRITTI SULLA META!!! ti capisco benissimo perchè io non me l'aspettavo proprio Vermicino, o meglio, speravo più in un'altra destinazione per questioni logistiche, ma ovviamente sono contenta e sicura che mi troverò molto bene al CDM ... poi potrò finalmente fare le mie 300.000 domande di persona a Blud e Jean ... siete al CDM voi, vero????
      Ultima modifica di trebe; 25-02-2012, 21:16.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        Brava Verò!!! così si fa: con il sorriso sulle labbra e .... AVANTI DRITTI SULLA META!!! ti capisco benissimo perchè io non me l'aspettavo proprio Vermicino, o meglio, speravo più in un'altra destinazione per questioni logistiche, ma ovviamente sono contenta e sicura che mi troverò molto bene al CDM ... poi potrò finalmente fare le mie 300.000 domande di persona a Blud e Jean ... siete al CDM voi, vero????
        Io sono al CDM, bludsak è molto molto più a nord!

Commenta

Buongiorno Red

Commenta

Buongiorno Red
            Buongiorno verocchia,
            Sei nella fase dei preparativi?
            Mi toglieresti una curiosità? avete scritto che dovete prendere servizio entro il 10 aprile (che è il termine ultimo) ma da quale giorno potreste iniziare a lavorare? Già da subito?

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
              Io sono al CDM, bludsak è molto molto più a nord!
              praticamente ai confini dell'impero

Commenta

ma le case libere sono quelle a pioltello e segrate che mi risultano nel sito o ci potrebbero essere altre case?
                che io sappia, c'è anche Via Scarlatti, qualcosa in Viale Certosa e la mitica Cassina de' Pecchi

Commenta

grazie bludsak!

Red penso che da quando arriva la mail con i dettagli si possa prendere contatto. Io fino a fine marzo non credo di essere operativa ma spero il prima possibile!

Commenta

grazie bludsak!

Red penso che da quando arriva la mail con i dettagli si possa prendere contatto. Io fino a fine marzo non credo di essere operativa ma spero il prima possibile!
                    Pensavo iniziassi subito ma in effetti prima ci sono un po' di cose da fare!
                    Ti auguro di riuscire a sistemarti il prima possibile!
                    E tu che pensavi di andare "là sui monti con Annette". Però hai azzeccato il punto cardinale sul quale dovrai dirigerti!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Pensavo iniziassi subito ma in effetti prima ci sono un po' di cose da fare!
                      Ti auguro di riuscire a sistemarti il prima possibile!
                      E tu che pensavi di andare "là sui monti con Annette". Però hai azzeccato il punto cardinale sul quale dovrai dirigerti!

appena trovo alloggio, trasloco e allaccio utenze ecc... poi via subito in via cordusio!

Commenta

Sto operando...
                      X