Certo che puoi lasciarmi la mail, comunque Rocca di Papa è un bel paese un pò isolato; fa molto freddo d'inverno e non è collegata benissimo. Scriviamoci così ti spiego meglio...dipende molto anche se guidi o se sei con i mezzi pubblici...i consigli di jean comunque mi sembrano assolutamente da seguire se possibile
Ciao spring, buonasera a tutto il forum!!! scusa il ritardo, ma oggi ho lavorato tutto il gg.... anche se la testa era sulla casa da cercare a Frascati e paraggi .... grazie mille per la dritta su Rocca di Papa e grazie anche a te Jean per le preziose informazioni!!! La mia e-mail privata è questa: masbus82@libero.it, grazie ancora di tutto cuore per la tua disponibilità !!!
Buongiorno aa tutti! Oggi mi sono ripresa e sono molto contenta,
Brava Verò!!! così si fa: con il sorriso sulle labbra e .... AVANTI DRITTI SULLA META!!! ti capisco benissimo perchè io non me l'aspettavo proprio Vermicino, o meglio, speravo più in un'altra destinazione per questioni logistiche, ma ovviamente sono contenta e sicura che mi troverò molto bene al CDM ... poi potrò finalmente fare le mie 300.000 domande di persona a Blud e Jean ... siete al CDM voi, vero????
Brava Verò!!! così si fa: con il sorriso sulle labbra e .... AVANTI DRITTI SULLA META!!! ti capisco benissimo perchè io non me l'aspettavo proprio Vermicino, o meglio, speravo più in un'altra destinazione per questioni logistiche, ma ovviamente sono contenta e sicura che mi troverò molto bene al CDM ... poi potrò finalmente fare le mie 300.000 domande di persona a Blud e Jean ... siete al CDM voi, vero????
Buongiorno verocchia,
Sei nella fase dei preparativi?
Mi toglieresti una curiosità? avete scritto che dovete prendere servizio entro il 10 aprile (che è il termine ultimo) ma da quale giorno potreste iniziare a lavorare? Già da subito?
Red penso che da quando arriva la mail con i dettagli si possa prendere contatto. Io fino a fine marzo non credo di essere operativa ma spero il prima possibile!
Red penso che da quando arriva la mail con i dettagli si possa prendere contatto. Io fino a fine marzo non credo di essere operativa ma spero il prima possibile!
Pensavo iniziassi subito ma in effetti prima ci sono un po' di cose da fare!
Ti auguro di riuscire a sistemarti il prima possibile!
E tu che pensavi di andare "là sui monti con Annette". Però hai azzeccato il punto cardinale sul quale dovrai dirigerti!
Pensavo iniziassi subito ma in effetti prima ci sono un po' di cose da fare!
Ti auguro di riuscire a sistemarti il prima possibile!
E tu che pensavi di andare "là sui monti con Annette". Però hai azzeccato il punto cardinale sul quale dovrai dirigerti!
appena trovo alloggio, trasloco e allaccio utenze ecc... poi via subito in via cordusio!
Commenta