annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Finora hanno chiamato vice assistenti, assistenti, coadiutori tecnici.
    Sui coadiutori giuridici ancora non è stato avviato il procedimento.
    Per quanto riguarda i tempi con il tuo datore di lavoro, non farti problemi la Banca differisce la tua presa di servizio per tutto il tempo necessario ad evitare problemi e penalizzazioni nella chiusura del precedente rapporto di lavoro.

Grazie Falbi! Cortese e preciso come sempre. Spero di non dover differire la presa di servizio perché non vedo l'ora di iniziare.

Secondo te quando chiameranno anche noi?

Commenta

chiamate idonei

Ciao a tutti! Volevo sapere se sono stati chiamati gli idonei e se ci sono idonei della provincia di trapani.

Commenta

Originariamente inviato da Solaire Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Volevo sapere se sono stati chiamati gli idonei e se ci sono idonei della provincia di trapani.
        ciao solaire 6 nuova?che posizione 6?

Commenta

Ciao koc, sono nuova.
          Io per poco non l'ho superato però ero curiosa di sapere fino a quale posizione (dopo i 30) sono arrivati nello scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            Tantissimi auguroni di Buon Natale FORUM!!!! Tantissimi auguri ai neo dipendenti di Bankitalia, ai prossimi compagni di "chiamata", a tutti coloro che sono in graduatoria affinchè presto possano vedere realizzati i propri sogni ... Tantissimi auguri agli Angeli del Forum e a Bankitalia che quest'anno ha messo sotto l'albero di molti di noi un bel pacchetto con dentro tanta speranza e fiducia .... un augurio speciale a cia85 che ho conosciuto nell'indimenticabile giorno dell'orale e a Verocchia e Rossoblu che mi sembra di conoscere da una vita!! Tantissimi auguri a tutti voi per un sereno e felice Natale in compagnia dei vostri più cari affetti!!!
            in ritardo.... ma tanti tanti auguri anche a te Trebe e a tutti voi del forum.... sia a chi è già dentro sia a chi, come me, spera di esserlo presto auguro un 2012 strepitoso!!! Che possa essere un anno ricco di sorprese e soddisfazioni professionali e non... un bacio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Solaire Visualizza il messaggio
              Ciao koc, sono nuova.
              Io per poco non l'ho superato però ero curiosa di sapere fino a quale posizione (dopo i 30) sono arrivati nello scorrimento.
              Ciao Solaire, per ora si è arrivati alla posizione numero 42 (30 vincitori + 2 rinunce + altri 10 posti previsti nel piano organici per il 2012 reso noto il 1 dicembre!). I 10 previsti nel piano organici faranno le visite mediche a gennaio.

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum , vorrei sapere da Falbi che probabilità ci sono di essere chiamati in Banca d'Italia trovandosi in graduatoria in 88-esimo posto.
                C'è qualche speranza fino a quando rimarrà aperta la graduatoria?...Grazie della eventuale risposta

Commenta

Buon anno a tuttiiiiiiii
                  Il 29 dicembre sono partita per Parigi ed ho ricevuto la chiamata!!!!
                  Ho passato un gran capodanno!!!!!!
                  Spero di incontrarvi presto tutti!

Commenta

Ciao ragazzi !!! ma anche a voi non hanno ancora chiamato per le visite mediche, vero????

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Ciao Solaire, per ora si è arrivati alla posizione numero 42 (30 vincitori + 2 rinunce + altri 10 posti previsti nel piano organici per il 2012 reso noto il 1 dicembre!). I 10 previsti nel piano organici faranno le visite mediche a gennaio.
                      Grazie, rossoblu. Ma tutta la graduatoria degli idonei ce l'hai? Vorrei sapere i nominativi.

Commenta

Sto operando...
                      X