Poi da lì potremmo anche andare insieme a via otricoli anche se non so se conviene in metropolitana o in macchina.
Eventualmente io ne ho una, vecchiotta ma funziona!!!
Sping sei di Roma anche tu?
Tor VErgata non è collegata molto bene, e con i mezzi arrivara a via Otricoli è un'impresa: autobus Metro e il pezzo a piedi.
IO vengo in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio non ci sono problemi......
Sping sei di Roma anche tu?
Tor VErgata non è collegata molto bene, e con i mezzi arrivara a via Otricoli è un'impresa: autobus Metro e il pezzo a piedi.
IO vengo in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio non ci sono problemi......
Ciao Melly, infatti guardando mi ero convinta a prendere un taxi.. se è possibile un passaggio ben venga, o magari si riesce a dividere la spesa del taxi..
anche io opto per dividere la spesa del taxi oppure accettare passaggi di qualche buon samaritano/a... io ho prenotato all'hotel città 2000, c'è qualcuno che viene da fuori Roma e pernotta lì la notte del 17?
Io abito a vermicino, quindi a due passi da tor vergata.
Poiche' prima lavoravo vicino a via otricoli conosco la strada per arrivarci e dove parcheggiare.
Quindi da tor vergata a b.i. Ho 3 posti liberi sulla mia twingo blu puffo.....
anche io opto per dividere la spesa del taxi oppure accettare passaggi di qualche buon samaritano/a... io ho prenotato all'hotel città 2000, c'è qualcuno che viene da fuori Roma e pernotta lì la notte del 17?
Verocchia: Anche io ho prenotato all'hotel città 2000, e credo che arriverò sul tardi la sera del 17.. ho le visite il 18 mattina.
Melly: sei gentilissima e ti ricordo con molta simpatia ^__^ la twingo blu puffo deve essere davvero fantastica hehe
Commenta