annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solaire Visualizza il messaggio
    Grazie, rossoblu. Ma tutta la graduatoria degli idonei ce l'hai? Vorrei sapere i nominativi.
    I nominativi? E la privacy dove la mettiamo ? Non mi sembra tanto giusta come richiesta e non ne vedo neanche l'utilita'.
    In ogni caso la graduatoria la possiede solo la banca d'italia. Non e' stata pubblicata neanche sul sito! Ogni idoneo e' a conoscenza del proprio punteggio e rispettiva posizione, niente di piu'.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi !!! ma anche a voi non hanno ancora chiamato per le visite mediche, vero????
      Non hanno ancora chiamato, peccato speravo in questa settimana visto che al lavoro è ancora tutto tranquillo e dalla prossima sarà l'inferno per 2 mesi!!! Sarei così tentata di andarmene ora ma onestamente non ne ho il coraggio...dentro di me ho ancora paura che possa succedere qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da Solaire Visualizza il messaggio
        Grazie, rossoblu. Ma tutta la graduatoria degli idonei ce l'hai? Vorrei sapere i nominativi.
        a cosa ti servirebbe sapere i nominativi?
        sono pienamente d'accordo con rossoblu
        no, noi non usiamo i nostri nomi solo dei nick come d'altronde hai fatto tu

Commenta

Ciao ragazzi !!! ma anche a voi non hanno ancora chiamato per le visite mediche, vero????
          ciao dimenticavo, tu hai risposto alla mail?
          io ho solo confermato il mio indirizzo di residenza via mail credo che il resto dovremo consegnarlo il giorno dell'appuntamento

Commenta

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum , la mia posizione in graduatoria è in 88-esimo posto. Vorrei sapere da Falbi se realmente io e quelli che si trovano in posizioni a me vicine possano sperare di essere chiamati in banca d 'Italia. forse non nel 2012 ma almeno nel 2013 o 2014. Vorrei sapere almeno che sensazioni ci sono ad oggi.
            Grazie e buon anno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum , la mia posizione in graduatoria è in 88-esimo posto. Vorrei sapere da Falbi se realmente io e quelli che si trovano in posizioni a me vicine possano sperare di essere chiamati in banca d 'Italia. forse non nel 2012 ma almeno nel 2013 o 2014. Vorrei sapere almeno che sensazioni ci sono ad oggi.
              Grazie e buon anno a tutti!
              Penso proprio di si
              E' un'ipotesi molto probabile
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

buongiorno forum!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  I nominativi? E la privacy dove la mettiamo ? Non mi sembra tanto giusta come richiesta e non ne vedo neanche l'utilita'.
                  In ogni caso la graduatoria la possiede solo la banca d'italia. Non e' stata pubblicata neanche sul sito! Ogni idoneo e' a conoscenza del proprio punteggio e rispettiva posizione, niente di piu'.
                  infatti è una richesta non tanto corretta!!!

Commenta

No ancora niente ma secondo me ci chiameranno dopo i viceassistenti che mi pare dall'altro forum abbiano visite fino al 12 gennaio. Intanto vivo in simbiosi con il cel

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                      ciao dimenticavo, tu hai risposto alla mail?
                      io ho solo confermato il mio indirizzo di residenza via mail credo che il resto dovremo consegnarlo il giorno dell'appuntamento
                      anch'io ho risp alla mail confermando il mio indirizzo. A titolo di esaustività ho scritto anche che i dati autocertificati il giorno dell'orale non sono mutati, ma questa dichiarazione ce la faranno fare il gg del colloquio come ha confermato Falbi (nella discussione di VAss se non ricordo male).

Commenta

Sto operando...
                      X