Congratulazioni ragazzi! Abbiamo passato quest'anno insieme condividendo preoccupazioni e gioie...speriamo che questo sogno possa avverarsi presto anche per gli altri idonei! Tanti auguri di un felice anno nuovo a tutti
.. ho il terrore degli aghi ... ma non sono mai stata così contenta di fare gli esami del sangue ... non vedo l'ora!!!
Trebe non sai come ti capisco.....
Di solito ogni volta che devo fare un prelievo mi fanno sdraiare perchè svengo!!!!!
Ma sai che ti dico????
Non vedo l'ora di farlo quel prelievo!!!!!!!
Quasi quasi ti invidio.......
Auguri a tutti!
Scusate se approfitto della discussione ma vorrei porre una domanda a Falbi.
Il 3 gennaio rientrero' dalle ferie, vorrei sapere come organizzarmi per il lavoro, vorrei sapere quali sono le tempistiche per le chiamate dei coadiutori giuridici, i tempi celeri mi hanno spiazzato,
ed ho bisogno di avvisare il mio datore di lavoro in anticipo, per non avere noie...
Mi sembra di capire che i tempi siano maturi per fare delle previsioni attendibili
Falbi, ti ringrazio per la cortesia, ti offriro' una super-cena a base di pesce( ed e' il minimo)
...appena verro assunto!!!
AUGURI Forum !!!!! il 2011 se ne sta andando ma vorrei ricordare che è stato l'anno della svolta e non solo per chi è già entrato in BI o chi, come me, vi entrerà presto ma per tutti noi IDONEI ... non perdete mai la speranza voi che siete in attesa di chiamata, sono sicura che anche a voi, un giorno, una telefonata cambierà la vita !!! auguro con tutto il cuore che tutti possiate provare questa magica emozione !!! ... Buon 2012 a tutti e ....
Tantissimi auguri ragazzi! Buon anno!
Speriamo che questo 2012 porti belle notizie per tutti e che arrivi la "famosa chiamata" al maggior numero di persone..
Tantissimi auguri ragazzi! Buon anno!
Speriamo che questo 2012 porti belle notizie per tutti e che arrivi la "famosa chiamata" al maggior numero di persone..
Tantissimi auguri a te Rossoblu!!! guarda che non mi rassegno ... ti devo troppo conoscere di persona!!
Tantissimi auguri a te Rossoblu!!! guarda che non mi rassegno ... ti devo troppo conoscere di persona!!
Neanche io mi rassegno! Spero di conoscere te e Verocchia! Mi farebbe molto piacere incontrarvi e poter parlare a quattrocchi con voi! Mi raccomando voi che potete,e che avete tutti i motivi per farlo festeggiate come si deve!!
Commenta