No ancora niente ma secondo me ci chiameranno dopo i viceassistenti che mi pare dall'altro forum abbiano visite fino al 12 gennaio. Intanto vivo in simbiosi con il cel
si penso anch'io che faranno così ... a chi lo dici!!! io ho la tachicardia ogni volta che squilla e non lo perdo di vista un secondo!!
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum , la mia posizione in graduatoria è in 88-esimo posto. Vorrei sapere da Falbi se realmente io e quelli che si trovano in posizioni a me vicine possano sperare di essere chiamati in banca d 'Italia. forse non nel 2012 ma almeno nel 2013 o 2014. Vorrei sapere almeno che sensazioni ci sono ad oggi.
Grazie e buon anno a tutti!
Benvenuto essendo 91esimo forse il gg in cui verrai chiamato sarà molto vicino al mio (facendo "CORNA" per una possibile chiamata )
Come vi invidio
Avete presente il coro da stadio che fa: Una vittoria, vogliamo un vittoria, ecc?
Bene in questo momento io canterei: Una chiamata, vogliamo una chiamata da bankitaliaaa, vogliamo una chiamataaaa
Come vi invidio
Avete presente il coro da stadio che fa: Una vittoria, vogliamo un vittoria, ecc?
Bene in questo momento io canterei: Una chiamata, vogliamo una chiamata da bankitaliaaa, vogliamo una chiamataaaa
Forse dovremo aspettare il prox campionato Rossoblu ma il nostro momento arriverà
Commenta