annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    No ancora niente ma secondo me ci chiameranno dopo i viceassistenti che mi pare dall'altro forum abbiano visite fino al 12 gennaio. Intanto vivo in simbiosi con il cel
    si penso anch'io che faranno così ... a chi lo dici!!! io ho la tachicardia ogni volta che squilla e non lo perdo di vista un secondo!!

Commenta

E' arrivata la chiamataaaaaaa!!!!!!
      Mi hanno detto per le visite mediche il 17 gennaio alle ore 8 a Tor Vergata!!!!!! Anche voi vero?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
        Mi hanno detto per le visite mediche il 17 gennaio alle ore 8 a Tor Vergata!!!!!! Anche voi vero?!?!?!?
        a me ancora niente

Commenta

Secondo me è questione di pochi minuti...

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Penso proprio di si
            E' un'ipotesi molto probabile
            Ti amo! (Amore platonico )

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum , la mia posizione in graduatoria è in 88-esimo posto. Vorrei sapere da Falbi se realmente io e quelli che si trovano in posizioni a me vicine possano sperare di essere chiamati in banca d 'Italia. forse non nel 2012 ma almeno nel 2013 o 2014. Vorrei sapere almeno che sensazioni ci sono ad oggi.
              Grazie e buon anno a tutti!
              Benvenuto essendo 91esimo forse il gg in cui verrai chiamato sarà molto vicino al mio (facendo "CORNA" per una possibile chiamata )

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
                Penso che sarà una delle poche volte dove ti sveglierai presto con PIACERE

Commenta

Anzi, non mi sveglierò proprio, perchè non dormirò tutta notte!

Commenta

Come vi invidio
                    Avete presente il coro da stadio che fa: Una vittoria, vogliamo un vittoria, ecc?
                    Bene in questo momento io canterei: Una chiamata, vogliamo una chiamata da bankitaliaaa, vogliamo una chiamataaaa

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Come vi invidio
                      Avete presente il coro da stadio che fa: Una vittoria, vogliamo un vittoria, ecc?
                      Bene in questo momento io canterei: Una chiamata, vogliamo una chiamata da bankitaliaaa, vogliamo una chiamataaaa
                      Forse dovremo aspettare il prox campionato Rossoblu ma il nostro momento arriverà

Commenta

Sto operando...
                      X