Spero che stavolta il messaggio venga postato. Ho letto il bando del concorso in questione e poiché il punteggio di diploma è inferiore a quello richiesto è possibile parteciparvi con la laurea?
Grazie mille.
Falbi grazie come al solito delle news tempestive!!!! Ma adesso non mi torna una cosa... come mai hanno chiamato anche la persona nella posizione numero 32 per fare le visite mediche??? Ci devi dare altre news???
Sono una ragazza!! Comunque sono 74esima!quindi abbastanza bassa!sinceramente la notizia dello scorrimento di sole 10 posizioni mi ha un po' sconfortato! speravo fosse di almeno 20 o 30! mah chissà.. Vedremo come andranno le cose! ma se scorresse di 10 posizioni ogni anno io sarei già fuori dai giochi
dai rossoblu non pensare che sei 74esima, ,a che ora con le 11 chiamate sei 33, quindi se ne chiamano 11 l'anno stai dentro...
mi sembra sia meglio pensare così...
che ne dici?
dai rossoblu non pensare che sei 74esima, ,a che ora con le 11 chiamate sei 33, quindi se ne chiamano 11 l'anno stai dentro...
mi sembra sia meglio pensare così...
che ne dici?
Si dai, è meglio!
Però anche tu quando hai letto degli organici ci sei rimasto un po' male vero?
Mummy alla fine aveva ragione. Però il fatto che abbiano chiamato anche mango mi fa pensare ci sia stata un'altra rinuncia. A meno che non abbiano chiamato tutti gli undici oggi
Si dai, è meglio!
Però anche tu quando hai letto degli organici ci sei rimasto un po' male vero?
Mummy alla fine aveva ragione. Però il fatto che abbiano chiamato anche mango mi fa pensare ci sia stata un'altra rinuncia. A meno che non abbiano chiamato tutti gli undici oggi
Sono una ragazza!! Comunque sono 74esima!quindi abbastanza bassa!sinceramente la notizia dello scorrimento di sole 10 posizioni mi ha un po' sconfortato! speravo fosse di almeno 20 o 30! mah chissà.. Vedremo come andranno le cose! ma se scorresse di 10 posizioni ogni anno io sarei già fuori dai giochi
Se hai visto la graduatoria pubblicata sul forum sai che sono tuo vicino...io sono 72esimo perciò anche per me se le assunzioni si mantengono su questi ritmi ci sono poche speranze...per me la cosa migliore è non pensarci più e basta...avrei potuto fare di più ma non ha senso pensarci..anche io pur non illudendomi quando ho saputo di 10 assunzioni ho pensato "così poche?"sarà per l'anno prossimo allora...
Ragazzi eccomi ...beh 10 sono un po' pochini però possiamo sperare che la banca ampli un po' durante l'anno! Intanto faccio gli auguri a tutti i neo-vincitori ringrazio mango89 per la citazione e dico a Rossoblu di stare tranquilla! Ce la faremo tutti! Dai ragà!
Commenta