annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    le notizie ci sono già state. Lo scorrimento è di 10 posizioni
    Ho appena letto la notizia. Sono contento, non posso negarlo, ma, date le delusioni che a volte la vita sa riservare, sono cauto. Fino a quando non riceverò la telefonata e la mail successiva alla visita medica con la quale mi chiameranno per prendere servizio non mi sento di dare la cosa per sicura.
    Domanda per falbi: si conoscono le sedi presso le quali dovrebbero andare questi 10?
    Complimenti agli altri colleghi virtuali.
    Intanto dico agli altri idonei di non disperare. La graduatoria dura 4 anni e come ha già detto Falbi lo scorrimento potrebbe essere maggiore.
    Intanto posso già dire che forse potrò guardare negli occhi i miei figli e dire loro che in Italia si può vincere un concorso pubblico senza raccomandazione. Quindi studiare paga e vale la pena.
    Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      Sopra è prevista l'assunzione dei 16 idonei del profilo giuridico.
      La graduatoria scade a fine marzo 2013.
      Non solo non avrebbe senso, ma il bando verrebbe impugnato immediatamente. Sarebbe contrario ai principi di economicità ed efficienza della Banca d'Italia.

Aspettiamo falbi o altri interni per una risposta.
      si è risposto sulla discussione dei VAss

Commenta

Ciao a tutti! Ho appena letto dello scorrimento.. certo 10 è un pò poco ma occorre non deprimersi e ricordare che ci sono ancora altri 3 piani organici utili e che anche nel 2012 potrebbe esserci un eventuale ulteriore scorrimento... Occorre pur sempre considerare che hanno appena assunto 30 persone quindi 10 ulteriori unità non è da considerarlo necessariemente negativo... RINNOVO I COMPLIMENTI AI 10 FUTURI ASSISTENTI!!!!

Commenta

Spero nessuno di voi mi abbia preso x matta..ma nn riuscivo a visualizzare le pagine oltre la 402...ho letto adesso tutti i vostri commenti..e saputo dei 10 fortunati a cui faccio tanti AUGURI....spero solo ke il boom dei pensionamenti sia stato un vero "boom"...ho perso un pò anke io le speranze!!

Commenta

Ciao a tutti, ho appreso ora del comunicato.Prima di tutto complimenti a tutti i 9/10 futuri colleghi che insieme a me rientrano nella tornata 2012.
            Leggendo il post di Falbi (che non parla mai a caso!) sono convinta che il numero delle assunzioni sarà soggetto ad una modifica al rialzo nel corso dell'anno, magari anche consistente, quindi bisogna continuare a crederci!
            Verocchia, secondo me tu sei dentro. Il posto del dimissionario non era previsto in fase di predisposizione piano organici e bisogna coprirlo necessariamente....

Commenta

Ho appena letto la ferale notizia... Complimenti ai 10+1 che rientrano nello scorrimento, ma che immensa delusione ragazzi...

Commenta

Falbi, tu sei un faro per noi, cerco di seguire il tuo consiglio di dimenticarmi del concorso in attesa della bella notizia dell'assunzione, ma ora ti chiedo: in base alla tua personale percezione c'è qualche cambiamento sulla linea che Bankitalia di utilizzare TUTTA la graduatoria? 10 assistenti nel 2012 è un numero veramente esiguo, e se si considera che nel 2013 ci saranno anche altre graduatorie aperte sarà piuttosto difficile esaurire nei 4 anni la graduatoria degli assistenti contabili...
                Sono troppo pessimista?

Commenta

Che bella notizia!!! Lunedì 5 è il mio compleanno, mi hanno fatto proprio un bel regalo!!!!
                  Anche se, come dice Laureato72 i veri festeggiamenti li faremo quando ci sarà una comunicazione ufficiale (ma mi sono già portata avanti comunicando la notizia a tutte le persone a cui avevo promesso una cena!).
                  Vorrei anche dire una cosa: a me sembra passato veramente pochissimo tempo da quando abbiamo saputo il risultato a luglio, ed ora sono già quì che è il mio turno, mi fa strano...perciò secondo me anche tutti voi ragazzi, prima o poi proverete questa sensazione e vi sembrerà alla fine di non aver aspettato tanto, e soprattutto non aver aspettato invano!!!!

Commenta

Ah, comunque anche secondo me, la persona che si è dimessa da roma non è stata considerata in questo provvedimento, visto che se non sbaglio si saranno riuniti almeno 2 settimane fa per prendere la decisione.... Forza Verocchia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
                      Ah, comunque anche secondo me, la persona che si è dimessa da roma non è stata considerata in questo provvedimento, visto che se non sbaglio si saranno riuniti almeno 2 settimane fa per prendere la decisione.... Forza Verocchia!!!
                      speriamo!

Commenta

Sto operando...
                      X