buongiorno FORUM!!! io sono tornata dal mio tour romano, ma cercherò comunque di restare lontana dal pc oggi .... siccome sono super negativa non voglio intorpidire il bel clima del forum ... un abbraccio a tutti e complimentissimi flower79!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiobuongiorno FORUM!!! io sono tornata dal mio tour romano, ma cercherò comunque di restare lontana dal pc oggi .... siccome sono super negativa non voglio intorpidire il bel clima del forum ... un abbraccio a tutti e complimentissimi flower79!
p.s:Se dopo questa mia affermazione volessi toccare ferro capirei senza offendermi!
Commenta
-
GRAZIE 1000 flower79 per le tue parole. speriamo ....
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggiop.s:Se dopo questa mia affermazione volessi toccare ferro capirei senza offendermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioA volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. (cit. Jim Morrison)ma non voglio assolutamente farti concorrenza sulla tua mansione di frasologa
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioVerocchia scusamima non voglio assolutamente farti concorrenza sulla tua mansione di frasologa
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMa la notizia sullo scorrimento si avrà già domani in mattinata?
ribadiamo per l'ennesima volta che:
- il 1 dicembre la Banca comunicherà il piano organici ai Sindacati
- nell'occasione NON verrà fatta alcuna nomina, ma semplicemente detto che "è nostra intenzione per il 2012 assumere x persone da y concorsi, e fare tot promozioni", seguirà confronto con i Sindacati al riguardo
- il risultato finale sarà il "piano organici 2012" che potrà essere modificato in più o in meno nel 2012 (di norma sempre in più)
dalla frase "seguirà confronto con i Sindacati" deduco che la faccenda durerà un po'...
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioio credo di no perchè nella discussione dei viceassistenti bludsak scrive:
ribadiamo per l'ennesima volta che:
- il 1 dicembre la Banca comunicherà il piano organici ai Sindacati
- nell'occasione NON verrà fatta alcuna nomina, ma semplicemente detto che "è nostra intenzione per il 2012 assumere x persone da y concorsi, e fare tot promozioni", seguirà confronto con i Sindacati al riguardo
- il risultato finale sarà il "piano organici 2012" che potrà essere modificato in più o in meno nel 2012 (di norma sempre in più)
dalla frase "seguirà confronto con i Sindacati" deduco che la faccenda durerà un po'...
Ma nel confronto con i sindacati che succede?? Possono chiedere che lo scorrimento sia più ampio?
Commenta
Commenta