annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi approfitto della vostra gentilezza per chiedervi una cosa ( ovviamente anche a Falbi)

Su un altro forum, un utente affidabile ha detto di aver telefonato in banca d italia, e che entro pochi giorni ci chiameranno( idonei coadiutori giuridici) per le visite mediche.

Mi chiedevo quale sia l iter( documenti, fax, ) da compiere a seguito della chiamata, e qualche consiglio utile per albergo, trasporto, una volta a Roma per organizzarmi tra Tor vergata e via Otricoli. E quali documenti portare con me ( certificato di Laurea, fedina penale etc..)

Vi ringrazio tutti

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      Mi chiedevo quale sia l iter( documenti, fax, ) da compiere a seguito della chiamata, e qualche consiglio utile per albergo, trasporto, una volta a Roma per organizzarmi tra Tor vergata e via Otricoli. E quali documenti portare con me ( certificato di Laurea, fedina penale etc..)

Vi ringrazio tutti
      non è che ci sia da fare nulla di particolare, a noi hanno chiesto di portare una fototessera, un documento di identità ed il diploma (per voi penso la laurea). Io ho prenotato l'hotel città 2000. Si arriva facilmente con l'accoppiata METRO A fino ad ANAGNINA + autobus 500 fino a fermata via di torrenova-carcaricola. Poi la mattina per andare al policlinico sempre autobus 500 e in 5 minuti arrivi nel parcheggio del policlinico.

Commenta

Cari ragazzi...vi aggiorno sulla mia prima giornata di lavoro.
        Innanzitutto la sede è da togliere il fiato (via XX Settembre)...i colleghi sono stati tutti molto gentili e disponibili.
        Oggi ho espletato tutte le formalità di rito...domani penso si entrerà nel vivo.
        Spero presto di conoscervi tutti come colleghi della Banca d'Italia

PS: nel mio breve giro....ho visto diverse scrivanie vuote

Commenta

ciao mango! chissà che non ci tocchi una di quelle scrivanie...

Commenta

Grazie mango per aver condiviso con noi il tuo primo gg di lavoro!!! ... in bocca al lupo per tutto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
              Speriamo che il vento non cambi direzione !

Auguri a laureato72. Ti ho seguito nei giorni di studio folle e mi dicevo "se riesce a studiare lui con un lavoro e una famiglia...perchè non dovrei riuscirci io?!?".

Avanti.....

Buongiorno Bica, la tua citazione mi ha molto emozionato per due motivi: 1) hai parlato di "studio folle" parafrasando Lepoardi 2) mi hai fatto capire che sono di stato d'esempio e di sprone per qualcun altro.
              Grazie ancora per gli auguri. A mia volta ti auguro al più presto di essere assunta in BKI.
              Saluti al forum

Commenta

pico66 domanda a FALBI?

Buongiorno FALBI, sono pico66 88esimo in graduatoria generale.ti vorrei chiedere se c'è qualcosa di cambiato nell'aria che si respira in BI. Qualche settimana fa, una o due, dicesti che tirava aria buona per noi, che abbiamo punteggio intorno a 85 circa, che insomma c' era speranza. Adesso come sta la situazione? Sento dire che vogliono chiudere delle filiali, quindi chi va in pensione verrà sostituito oppure no? La graduatoria chiuderà veramente nel 2015? Grazie per la tua risposta ciao

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
                  Cari ragazzi...vi aggiorno sulla mia prima giornata di lavoro.
                  Innanzitutto la sede è da togliere il fiato (via XX Settembre)...i colleghi sono stati tutti molto gentili e disponibili.
                  Oggi ho espletato tutte le formalità di rito...domani penso si entrerà nel vivo.
                  Spero presto di conoscervi tutti come colleghi della Banca d'Italia
                  PS: nel mio breve giro....ho visto diverse scrivanie vuote
                  Ma stai alla sede di Roma o ai servizi di via Pastrengo?
                  Naturalmente, se ti va, possiamo prenderci un caffè

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno FALBI, sono pico66 88esimo in graduatoria generale.ti vorrei chiedere se c'è qualcosa di cambiato nell'aria che si respira in BI. Qualche settimana fa, una o due, dicesti che tirava aria buona per noi, che abbiamo punteggio intorno a 85 circa, che insomma c' era speranza. Adesso come sta la situazione? Sento dire che vogliono chiudere delle filiali, quindi chi va in pensione verrà sostituito oppure no? La graduatoria chiuderà veramente nel 2015? Grazie per la tua risposta ciao
                  La situazione è sempre la stessa, c'è sempre bisogno di personale, per tutto il resto (prolungamenti della graduatoria, chiusure, etc.) serve la palla di vetro.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno ragazzi.....

Commenta

Buongiorno forum!!!!:d

Commenta

Sto operando...
                      X