Tanti auguri Laureato!!! ...anche se un pò in ritardo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioTanti auguri Laureato!!! ...anche se un pò in ritardo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioGrazie Candy, il ritardo non riduce il piacere di ricevere i tuoi auguri. Ti auguro buon lavoro.
Vedo che questo fine settimana vi siete scatenatigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioCiao!!
Mi è appena arrivata la raccomandata.......
......sì ma è quella della convocazione per le visite mediche (la stampa della mail)!!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioTANTI IN AUGURI IN RITARDO ANCHE DA PARTE MIA
Vedo che questo fine settimana vi siete scatenati
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioTANTI IN AUGURI IN RITARDO ANCHE DA PARTE MIA
Vedo che questo fine settimana vi siete scatenati
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiokikk90, tu che sei molto ottimista, come pensi si evolva la situazione assunzioni per questo 2012?(ci tengo a precisare che sto "giocando")
Dico che si arriverà alla posizione 55 per quest'annosarebbe buono
quindi altre 13 chiamate
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioL'aria che tira è buona!
Auguri a laureato72. Ti ho seguito nei giorni di studio folle e mi dicevo "se riesce a studiare lui con un lavoro e una famiglia...perchè non dovrei riuscirci io?!?".
Avanti.....
Commenta
Commenta