Tanti auguri Laureato!!! ...anche se un pò in ritardo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Grazie Candy, il ritardo non riduce il piacere di ricevere i tuoi auguri. Ti auguro buon lavoro.Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioTanti auguri Laureato!!! ...anche se un pò in ritardo....
Commenta
-
TANTI IN AUGURI IN RITARDO ANCHE DA PARTE MIAOriginariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioGrazie Candy, il ritardo non riduce il piacere di ricevere i tuoi auguri. Ti auguro buon lavoro.
Vedo che questo fine settimana vi siete scatenati
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
anche a me è arrivata la raccomandata delle visite mediche ... caspita quando ho visto BI avevo il cuore in gola ... pensavo fosse già la comunicazione della destinazione !!!Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioCiao!!
Mi è appena arrivata la raccomandata.......
......sì ma è quella della convocazione per le visite mediche (la stampa della mail)!!
Commenta
-
Grazie Falbi per gli auguri, sei sempre gentilissimo. Ti auguro una buona settimana lavorativa.Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioTANTI IN AUGURI IN RITARDO ANCHE DA PARTE MIA
Commenta
-
si infatti...si sono dati alla pazza gioia!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioTANTI IN AUGURI IN RITARDO ANCHE DA PARTE MIA
Commenta
-
Dò un po' i numeriOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiokikk90, tu che sei molto ottimista, come pensi si evolva la situazione assunzioni per questo 2012?
(ci tengo a precisare che sto "giocando")
Dico che si arriverà alla posizione 55 per quest'anno
sarebbe buono
quindi altre 13 chiamate
Commenta
-
Speriamo che il vento non cambi direzioneOriginariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioL'aria che tira è buona
!
Auguri a laureato72. Ti ho seguito nei giorni di studio folle e mi dicevo "se riesce a studiare lui con un lavoro e una famiglia...perchè non dovrei riuscirci io?!?".
Avanti.....
Commenta

Commenta