annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BUONGIORNO Verocchia e Rossoblu!!! Buongiorno Lucy!!!!

Commenta

Buongiorno!
      Ciao Laureato, mi dispace non aver letto prima...ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!
      Mi ricorderò, magari l'anno prossimo te li farò di persona, anche se spero di no: nel senso che spero che non saremo a Roma
      A proposito, non mi sembra che tu ne abbia parlato: a te cosa hanno detto in merito alle sedi?? Sei riuscito a sapere se c'è un posto libero e riuscirai fortunatamente ad andare a Napoli?
      Un saluto a tutti, particolare a Kikko che deve studiare inglese...sei un grande anche solo per il fatto che all'orale, mentre tutti gli uomini erano i giacca e cravatta tu 6 venuto tranquillo con la tua camicetta a quadri (viola nera mi sembra??)!!

Commenta

Ciao Trebe!!!!!!!! Anche alle tue amiche del trio rossoblu-verocchia!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          BUONGIORNO Verocchia e Rossoblu!!! Buongiorno Lucy!!!!
          Buongiorno e il trio è online!
          Se ti può consolare Trebe non solo io passo ore a guardare case ma ho già cominciato a fare scatole!

Commenta

Buongiorno a trebe, verocchia e lucy! Buongiorno a tutto il forum! Anzi buona domenica! Oggi non si lavora quindi relax ( si fa per dire, dovrei studiare!!!)e partite!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              Buongiorno e il trio è online!
              Se ti può consolare Trebe non solo io passo ore a guardare case ma ho già cominciato a fare scatole!
              caspita sei AVANTI .... !!!! mi sa che ci faccio un pensierino e ti imito!!! ... anche se la tesi sarebbe la prima cosa da finire, discutere ed ... INSCATOLARE!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Buongiorno a trebe, verocchia e lucy! Buongiorno a tutto il forum! Anzi buona domenica! Oggi non si lavora quindi relax ( si fa per dire, dovrei studiare!!!)e partite!!
                ... io lavoro ....

Commenta

... io lavoro ....
                  No che brutto lavorare di domenica!!
                  Dai l'ultimo sforzo che tra poco avrai pure il sabato libero!!

Commenta

... io lavoro ....
                    ho lavorato anche io per tante domeniche...ti capisco. Ma adesso scatole scatole e case case case...non vedo l'ora di sapere dove andrò il che però non potrà avvenire almeno fino al 1 febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      ho lavorato anche io per tante domeniche...ti capisco. Ma adesso scatole scatole e case case case...non vedo l'ora di sapere dove andrò il che però non potrà avvenire almeno fino al 1 febbraio...
                      eh già sono 6 anni che non conosco più domeniche ma la cosa, a dir la verità, non mi hai mai pesata più di tanto ... l'importante è lavorare ... e poi adesso, con la prospettiva di Bankitalia, tutto ha preso un altro colore!!! Non conosco più giornate grigie, pessimismo o noia ... la mia vita è già cambiata!!! Per la destinazione io credevo che bisognasse attendere fino a fine febbraio ... speriamo che hai ragione tu perchè sto friggendo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X