annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande Rossoblu!!! questo è lo spirito che devi sempre avere ..COMBATTIVO!!!!

Commenta

che piacere il trio è di nuovo unito online

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        grande Rossoblu!!! questo è lo spirito che devi sempre avere ..COMBATTIVO!!!!
        Di certo non mi arrendo!! Lo farò solo nel momento in cui la graduatoria scadrà ma adesso abbiamo 4 anni davanti. Se c'è da aspettare, pazienza, aspetto. L'importante è che prima o poi questa chiamata arrivi! Sono sincera nel dirti che speravo arrivasse quasi subito. Forse anche perché fino a quando questa cosa non la si vive non si è realmente coscienti di ciò che si ha nelle mani.
        Spero che vi chiamino il più presto possibile. E poi ci darete vostre notizie vero?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          E poi ci darete vostre notizie vero?
          Ma che, stai scherzando??? voi del forum sarete i primi a sapere tutto!!! vi farò l'esame dettagliato della visita medica, del colloquio e di tutti i 365 gg (lavorativi un pò meno ... ) in BI se volete!!!

Commenta

Di certo non mi arrendo!! Lo farò solo nel momento in cui la graduatoria scadrà ma adesso abbiamo 4 anni davanti. Se c'è da aspettare, pazienza, aspetto. L'importante è che prima o poi questa chiamata arrivi! Sono sincera nel dirti che speravo arrivasse quasi subito. Forse anche perché fino a quando questa cosa non la si vive non si è realmente coscienti di ciò che si ha nelle mani.
            Spero che vi chiamino il più presto possibile. E poi ci darete vostre notizie vero?
            cara rossoblu ti daremo descrizione dettagliata di tutto! Per poi un giorno divertirci a ricordare questo momento quando anche te sarai chiamata il che secondo me avverrà molto prima di 4 anni

Commenta

Buongiorno forum!
              Bica non sei l'unica a pensare ogni giorno a questa possibilità, anche non volendo qualsiasi cosa (studio, lavoro o tv) mi porta a pensare a questo concorso! Diciamo che dobbiamo avere la pazienza di attendere prima di trarre qualsiasi conclusione, anche se questo scorrimento irrisorio, mi ha un po' buttata giù di morale e ha anche aumentato le mie idee pessimistiche.
              Però non tutto è perduto quindi attendiamo notizie.
              Cirillo79 speriamo che queste date di cui parli ci siano veramente e soprattutto che ci diano buone notizie su un ulteriore aumento di posti. Io sono anche curiosa di sapere quante persone ha coinvolto questo boom di pensionamenti. Solo che la questo rapporto 2:5 non è un segnale tanto positivo.
              Se per esempio andassero in pensione 60 persone ne assumerebbero solo 24 e ci sono anche varie graduatorie da cui attingere non solo la nostra!!
              Comunque meglio poco che niente.
              qualunque cosa fai durante il gg, il pensiero mio è sempre al concorso e a questo forum...condivido pienamente la vostra situazione.....forza ragazzi dobbiamo tenere duro....pensarci è normale, l'importante e non abbandonare mai le speranze....!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                Ma che, stai scherzando??? voi del forum sarete i primi a sapere tutto!!! vi farò l'esame dettagliato della visita medica, del colloquio e di tutti i 365 gg (lavorativi un pò meno ... ) in BI se volete!!!
                Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                cara rossoblu ti daremo descrizione dettagliata di tutto!
                Sarebbe molto bello e anche utile sapere qualcosa della vostra esperienza! E poi ci siamo fatte compagnia tutto questo tempo e non potete mica sparire così d'improvviso!

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                Per poi un giorno divertirci a ricordare questo momento quando anche te sarai chiamata il che secondo me avverrà molto prima di 4 anni
                Verocchia speriamo che sia come dici tu!! Alla fine sarebbe meglio anche per il resto degli idonei che sia chiamata prima perché praticamente sotto di me ci stanno almeno 70 persone!

Commenta

Il forum langue

Commenta

Cari ragazzi, vi aggiorno sulla mia giornata di ieri.
                    In mattinata ho sostenuto le visite mediche, molto approfondite ma assolutamente niente di particolare. I dottori sono molto gentili e disponibili.
                    Successivamente mi sono recato in via Otricoli per il colloquio. Si è trattato di un colloquio molto informale, della durata di dieci minuti circa, anche qui personale molto gentile e disponibile. Principalmente abbiamo parlato della figura dell'assistente e se vi erano dubbi o domande in merito al lavoro.
                    Ah dimenticavo, ho conosciuto Flower, una ragazza veramente molto simpatica
                    Buona giornata a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
                      Cari ragazzi, vi aggiorno sulla mia giornata di ieri.
                      In mattinata ho sostenuto le visite mediche, molto approfondite ma assolutamente niente di particolare. I dottori sono molto gentili e disponibili.
                      Successivamente mi sono recato in via Otricoli per il colloquio. Si è trattato di un colloquio molto informale, della durata di dieci minuti circa, anche qui personale molto gentile e disponibile. Principalmente abbiamo parlato della figura dell'assistente e se vi erano dubbi o domande in merito al lavoro.
                      Ah dimenticavo, ho conosciuto Flower, una ragazza veramente molto simpatica
                      Buona giornata a tutti !!!
                      Caio Marco!Sono davvero felice di averti conosciuto, sei davvero una bella persona!!!
                      Confermo in pieno tutto ciò che hai riferito, visite mediche scrupolose ma niente di spaventoso!
                      Rimaniamo in attesa di sapere che destinazione avremo....

Commenta

Sto operando...
                      X