annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!! io stanotte ho sognato che la graduatoria scorrerà di 4 posti ... ve lo dico così non si avveraaaaaaa!!!! comunque questa attesa è davvero snervante ....

Commenta

te l'avevo detto l'area di roma tira brutti scherzi.....

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
        non me ne voglia nessuno ma speriamo che ne scorrano almeno 15 l'anno...
        No Reggino!!!Non mi piace!!! 15 sono troppo pochi! Se succedesse così non scorrerebbe mai tutta!!

Commenta

Grazie rossoblu per la solidarietà che dimostri in ogni occasione ed in ogni tuo post......anch'io spero tanto che la graduatoria possa scorrere per tutti noi...e penso anche che per te tutto andrà bene...
          Un saluto a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            No Reggino!!!Non mi piace!!! 15 sono troppo pochi! Se succedesse così non scorrerebbe mai tutta!!
            Giusto per essere un pò ottimisti, eventualmente per il 2012 non dovesse scorrere moltissimo la graduatoria (cosa che non mi auguro), non vuol dire che per il futuro debba scorrere in modo altrettanto ridotto

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
              Giusto per essere un pò ottimisti, eventualmente per il 2012 non dovesse scorrere moltissimo la graduatoria (cosa che non mi auguro), non vuol dire che per il futuro debba scorrere in modo altrettanto ridotto
              Infatti qualora lo scorrimento non fosse massiccio NON DOBBIAMO perderci d'animo! Per gli stessi motivi citati da Guly81! E ciò è detto da 2 idonei molto lontani dal 30esimo posto ; quindi siate sereni anche e soprattutto voi più "alti"

Commenta

-5 [...]"ma quanto questa vecchia luna è lenta a tramontare! Essa fa languire le mie brame come una matrigna o vedova che con l'aiuto del tempo lasci avvizzire le sostanze del giovane erede".

Commenta

Originariamente inviato da ale 77 Visualizza il messaggio
                  Grazie rossoblu per la solidarietà che dimostri in ogni occasione ed in ogni tuo post......anch'io spero tanto che la graduatoria possa scorrere per tutti noi...e penso anche che per te tutto andrà bene...
                  Un saluto a tutti...
                  Penso solo che tutti ci meritiamo questa occasione. Se siamo stati giudicati idonei ci sarà pure un motivo, o sbaglio?

Commenta

chi ha mandato la domanda per il concorso di assistente lingua inglese????????

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      chi ha mandato la domanda per il concorso di assistente lingua inglese????????
                      io la mando il 1 dicembre a seconda di come si mettono le cose! Spero di no in effetti!

Commenta

Sto operando...
                      X