annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da orangeroad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Innanzitutto mi congratulo con coloro che hanno vinto il concorso, siete stati bravissimi !
    Avrei una domanda per "gli angeli del forum" . So che é un pò prematuro e forse eccessivo chiederlo ma tento comunque perchè vorrei poter pensare di avere una speranza nel prossimo futuro. C'é la possibilità che vengano indetti altri concorsi per diplomati ?
    in autunno dovrebbe uscirne uno per esperti in lingua inglese

Commenta

Buona domenica amici forumisti! Siamo tornati dalle vacanze ci ho messo un po' a leggere le dieci pagine di messaggi che mi sono lasciata indietro, e per fortuna ho carpito qualche notizia incoraggiante
      intanto in bocca al lupo ai magnifici trenta

Commenta

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
        Ma di dove sei esattamente?? Io zona aeroporto Caselle..
        Ciao lefoi84!!! Anch'io piemontese! E anch'io zona aeroporto!!!

Commenta

@ bludsak :

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da orangeroad Visualizza il messaggio
            @ bludsak :

Grazie
            prego non c'è di che

Commenta

Originariamente inviato da InV Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ciao a tutti, oggi mi hanno chiamato per le visite mediche....ci invieranno una @ con i dettagli, ma avete info sulla questione dei rimborsi? possiamo avere il rimborso solo del viaggio a/r se fatto in treno? non se fatto in auto o in aereo? Inoltre, per le altre spese, dobbiamo presentare dei documenti giustificativi?
              Grazie a tutti per l'attenzione! ciao ciao
              buondi! anche io sono stata contattata per le visite mediche, ma non ho ancora ricevuto la mail con i dettagli.

Commenta

Buongiorno a tutti!!! eccomi qua vacanze finite e ritorno alla routine!! io non ho ricevuto la raccomandata....devo preoccuparmi?? ...anche se mi hanno contattato per le visite mediche....

Commenta

buondì, che date avete dato per le visite?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    buondì, che date avete dato per le visite?
                    ciao gianni io ho dato disponibilità per il 5

Commenta

salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
                      Vi ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X