neanche a ne non è arrivata nessuna raccomandata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ragazzi è la prima volta che mi collego con il forum..sono un vincitore del consorso..e sono in ansia x capire la sede visto che il personale è sempre un pò vago sull'argomento ma soprattutto sulla retribuzione lorda da assistente..Falbi ho visto che sei stato molto disponibile, potresti dare qualche dritta?
Commenta
-
Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggioragazzi è la prima volta che mi collego con il forum..sono un vincitore del consorso..e sono in ansia x capire la sede visto che il personale è sempre un pò vago sull'argomento ma soprattutto sulla retribuzione lorda da assistente..Falbi ho visto che sei stato molto disponibile, potresti dare qualche dritta?
l'argomento retribuzione è gia stato affrontato nelle pagine precedenti, comunque l'attuale base stipendiale per un assistente è di circa 31mila euro lordi all'anno (13 mensilità), a cui si devono aggiungere altre cifre ed eventuali indennità (ad esempio quella di residenza) che dipendono da diversi fattori. Credo comunque che il vostro stipendio iniziale (eliminando indennità che a lume di naso non riguarderanno la vostra attività) sarà ragionevolmente compreso tra i 1800 e 2000 euro netti al mese (straordinari esclusi).
ovviamente chiedo conferma ai miei colleghi piu anziani
Commenta
-
Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggioragazzi è la prima volta che mi collego con il forum..sono un vincitore del consorso..e sono in ansia x capire la sede visto che il personale è sempre un pò vago sull'argomento ma soprattutto sulla retribuzione lorda da assistente..Falbi ho visto che sei stato molto disponibile, potresti dare qualche dritta?
ps: io non ho ancora ricevuto la raccomandata...
Commenta
-
Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggioGrazie Falbi, ma è vero che tutti i posti sono x Roma? xchè mi chiedo che senso abbia compilare una scheda per le preferenze come anticipato dal servizio del personale..oppure non si sbottonano? Sai dirmi qualsosa
Commenta
-
Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggioGrazie Falbi, ma è vero che tutti i posti sono x Roma? xchè mi chiedo che senso abbia compilare una scheda per le preferenze come anticipato dal servizio del personale..oppure non si sbottonano? Sai dirmi qualsosa
Quale delle filiali non è dato sapere per il momento, ulteriori sviluppi a Settembre.
Tu in che posizione sei? E a quale regione sei interessato? Non è carino presentarsi senza condividere il proprio status
Commenta
Commenta