annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

neanche a ne non è arrivata nessuna raccomandata...

Commenta

ragazzi è la prima volta che mi collego con il forum..sono un vincitore del consorso..e sono in ansia x capire la sede visto che il personale è sempre un pò vago sull'argomento ma soprattutto sulla retribuzione lorda da assistente..Falbi ho visto che sei stato molto disponibile, potresti dare qualche dritta?

Commenta

Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggio
        ragazzi è la prima volta che mi collego con il forum..sono un vincitore del consorso..e sono in ansia x capire la sede visto che il personale è sempre un pò vago sull'argomento ma soprattutto sulla retribuzione lorda da assistente..Falbi ho visto che sei stato molto disponibile, potresti dare qualche dritta?
        ciao stratafoglia81,complimenti per il risultato ottenuto, ormai sei quasi un collega a tutti gli effetti !!
        l'argomento retribuzione è gia stato affrontato nelle pagine precedenti, comunque l'attuale base stipendiale per un assistente è di circa 31mila euro lordi all'anno (13 mensilità), a cui si devono aggiungere altre cifre ed eventuali indennità (ad esempio quella di residenza) che dipendono da diversi fattori. Credo comunque che il vostro stipendio iniziale (eliminando indennità che a lume di naso non riguarderanno la vostra attività) sarà ragionevolmente compreso tra i 1800 e 2000 euro netti al mese (straordinari esclusi).

ovviamente chiedo conferma ai miei colleghi piu anziani

Commenta

Ciao Giando!!! come va il quel di FG??

Commenta

benvenuto e complimenti!

ps: io non ho ancora ricevuto la raccomandata...

Commenta

Grazie Falbi, ma è vero che tutti i posti sono x Roma? xchè mi chiedo che senso abbia compilare una scheda per le preferenze come anticipato dal servizio del personale..oppure non si sbottonano? Sai dirmi qualsosa

Commenta

ergo!..grazie GIANDO.ING....

Commenta

Grazie Falbi, ma è vero che tutti i posti sono x Roma? xchè mi chiedo che senso abbia compilare una scheda per le preferenze come anticipato dal servizio del personale..oppure non si sbottonano? Sai dirmi qualsosa
                  scheda per le preferenze???

Commenta

stratafoglia81 non so a quale scheda per le preferenze tu ti riferisca, è la prima volta che ne sento parlare in questa discussione. Credo che i vincitori saranno destinati tutti o quasi a Roma. Il quasi è dovuto al fatto che a Settembre si valuteranno eventuali necessità specifiche e quindi qualcuno dei 30 vincitori potrebbe e sottolineo potrebbe non essere indirizzato a Roma ma in una delle fililai in cui si è creata la necessità di un assistente contabile.
                    Quale delle filiali non è dato sapere per il momento, ulteriori sviluppi a Settembre.
                    Tu in che posizione sei? E a quale regione sei interessato? Non è carino presentarsi senza condividere il proprio status

Commenta

Grazie x le info, purtroppo non ho dimestichezza con i forum..cmq scrivo dalla Sicilia (x la cronaca 4° in graduatoria) anche se quella della destinazione è una curiosità ai fini logistici...mi puoi capire no?

Commenta

Sto operando...
                      X