annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggio
    Grazie x le info, purtroppo non ho dimestichezza con i forum..cmq scrivo dalla Sicilia (x la cronaca 4° in graduatoria) anche se quella della destinazione è una curiosità ai fini logistici...mi puoi capire no?
    Ciao, complimenti per il risultato! Sei di Caltanissetta per caso ? (mi sembra di intuirlo dal tuo nick )

Commenta

ciao raga...
      su eventuali scorrimenti non si sa nulla ancora?

Commenta

ciao a tutti farò le visite mediche il 6 settembre ...... qualcun altro ci sarà lo stesso giorno???

Commenta

buongiono!
          ho ricevuto la mail dal personale... dopo la visita medica dobbiamo recarci in via otricoli per consegnare diploma e fototessera nonche' esprimere preferenze professionali/geografiche...

Inv e Candy (o altri del 5 sett) siete in macchina??? eventualmente potrei approfittare di un passaggio da tor vergata a via otricoli???

Commenta

io no. aereo all'andata e treno al ritorno

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
              buongiono!
              ho ricevuto la mail dal personale... dopo la visita medica dobbiamo recarci in via otricoli per consegnare diploma e fototessera nonche' esprimere preferenze professionali/geografiche...

Inv e Candy (o altri del 5 sett) siete in macchina??? eventualmente potrei approfittare di un passaggio da tor vergata a via otricoli???
              ciao gracy non so ancora se sarò in macchina ma nel caso non c'è nessun problema per il passaggio!

Commenta

Domanda per gli ANGELI

Per quanto riguarda le preferenze professionali e geografiche che ci chiederanno subito dopo le visite mediche ci guideranno loro indicandoci una rosa da cui scegliere?
                mi spiego: le sedi sono roma e capoluoghi di regione? o ci lasceranno sparare qualsiasi filiale per poi dirci se fattibile / non fattibile?
                per le preferenze professionali ci faranno una panoramica dell'organizzazione BI?

grazie!!

Commenta

Altra domanda Falbi: nel forum per v. ass. ho letto che le chiamate sono arrivate a maggio con termine per prendere servizio entro il 06/06, ma perchè si parlava di assunzione "dal punto di vista giuridico dal 01/04?"

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    Altra domanda Falbi: nel forum per v. ass. ho letto che le chiamate sono arrivate a maggio con termine per prendere servizio entro il 06/06, ma perchè si parlava di assunzione "dal punto di vista giuridico dal 01/04?"
                    candy quella a cui ti riferisci è la decorrenza giuridica, che di solito parte dalla primo giorno del mese successivo a quello in cui vengono approvate le nomine dei vincitori da parte del consiglio superiore (probabile per voi nomine a fine settembre quindi decorrenza giuridica 1 ottobre).
                    le nostre nomine sono state approvate a fine Marzo, quindi abbiamo avuto decorrenza giuridica 1° Aprile
                    Ho letto che sei pugliese, ma di quale provincia?
                    Ricordo che hai chiesto accesso agli atti del concorso per vice assistenti, tu l'hai fatto per caso il primo giorno di mattina?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      candy quella a cui ti riferisci è la decorrenza giuridica, che di solito parte dalla primo giorno del mese successivo a quello in cui vengono approvate le nomine dei vincitori da parte del consiglio superiore (probabile per voi nomine a fine settembre quindi decorrenza giuridica 1 ottobre).
                      le nostre nomine sono state approvate a fine Marzo, quindi abbiamo avuto decorrenza giuridica 1° Aprile
                      Ho letto che sei pugliese, ma di quale provincia?
                      Ricordo che hai chiesto accesso agli atti del concorso per vice assistenti, tu l'hai fatto per caso il primo giorno di mattina?
                      Grazie Giando! lo chiedevo perchè stavo valutando l'ipotesi di anticipare le dimissioni, prendermi qualche giorno per stare con mia figlia per poi ricominciare!
                      sono della prov di FG!!
                      si ho chiesto l'accesso agli atti ho fatto lo scritto il 28 pom se non ricordo male era il 2ndo giorno

Commenta

Sto operando...
                      X