annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

economia aziendale!! ma nelle scuole per quelli che "sono stati cacciati da tutte le scuole" e devono cmq recuperare l'obbligo scolastico!! ovviamente è un ambiente particolare, dove diciamo che i problemi sono altri!! anche io pensavo di non essere in grado però è bello, ho avuto soddisfazioni però in altri tipi di progetti che seguo ed è cmq una cosa temporanea per me che ho cominciato quando ho mollato la mia solida vita e il mio solido lavoro a milano dopo 15 anni e ho deciso di rimettermi in gioco! da qualche parte dovevo pur cominciare...il sud è un mondo difficile per il lavoro. Peccato che non ci sia possibilità di impiego fisso, devi sempre lavorare a progetto per cui puoi andare avanti un pò ma alla mia età cominciamo a mancarmi le mie comodità di un tempo (una casa da sola per esempio!) e quindi concorsi!!

dai dai che ce la fai a finire! su cosa la fai?

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
      economia aziendale!! ma nelle scuole per quelli che "sono stati cacciati da tutte le scuole" e devono cmq recuperare l'obbligo scolastico!! ovviamente è un ambiente particolare, dove diciamo che i problemi sono altri!! anche io pensavo di non essere in grado però è bello, ho avuto soddisfazioni però in altri tipi di progetti che seguo ed è cmq una cosa temporanea per me che ho cominciato quando ho mollato la mia solida vita e il mio solido lavoro a milano dopo 15 anni e ho deciso di rimettermi in gioco! da qualche parte dovevo pur cominciare...il sud è un mondo difficile per il lavoro. Peccato che non ci sia possibilità di impiego fisso, devi sempre lavorare a progetto per cui puoi andare avanti un pò ma alla mia età cominciamo a mancarmi le mie comodità di un tempo (una casa da sola per esempio!) e quindi concorsi!!

Guarda credo che al giorno d'oggi sia veramente difficile .. dicono di aver creato la flessibilità ... ma secondo me hanno solo creato precarietà ...
      .la mia tesi è in scienza delle finanze ... imposizione patrimoniale...insomma anche interessante se vuoi... ma a leggere tutte quelle teorie economiche due scatole!!
      Ultima modifica di trebe; 05-08-2011, 16:12.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        Guarda credo che al giorno d'oggi sia veramente difficile .. dicono di aver creato la flessibilità ... ma secondo me hanno solo creato precarietà ...
        .la mia tesi è in scienza delle finanze ... imposizione patrimoniale...insomma anche intressante se vuoi... ma a leggere tutte quelle teorie economiche due palle!!!
        scienze delle finanze? sei coraggiosa!! io non ci ho mai capito niente!! altro che teorie economiche!! però è vero che l'imposizione patrimoniale è argomento attuale...di cui preferisco non interessarmi!!

beh si sicuramente la flex non sempre viene utlizzata al meglio, anche se io l'indeterminato l'ho sempre avuto, però dovevo vivere a milano!! ma io sono pazza e so che in tanti mi odiano quando dico che mi sono licenziata!! però devi anche vivere oltre a lavorare e le aziende private non sono un posticino accogliente a volte! soprattutto quando tu hai dedicato loro i migliori anni della tua vita, arrivi in cima e poi puf! un uomo spunta all'orizzonte e senza meriti passa avanti! e il problema è che hai superato i 30 e potresti anche cominciare a pensare a una famiglia....(senza che tu sia neanche fidanzata...)! io fino a quando posso i colloqui nelle aziende private non vado neanche a farli...anche perchè tanto appena vedono l'età scartata a priori!! io non credo che il pubblico sia il paradiso ma almeno sulla carta la possibilità di partecipare al concorso ce l'hai come tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          Ciao raga!!! raccomandata arrivata anche a me ... volevo quasi incorniciarlo quel 37mo posto ... !!! Non ci resta che aspettare.. malgrado nella vita sono normalmente pessimista, in questa evenienza voglio pensarla positivo!!! e poi questi mesi mi serviranno per finire questa benedetta tesi e laurearmi finalmente!

Complimenti ancora ai primi 30!! e Benvenuto lefoi84 !!! Io sono Piemontese!!! sono contentissima che un compaesano sia tra i magnifici 30!!!

un beso a tutti

Ma di dove sei esattamente?? Io zona aeroporto Caselle..

Commenta

scienze delle finanze? sei coraggiosa!! io non ci ho mai capito niente!! altro che teorie economiche!! però è vero che l'imposizione patrimoniale è argomento attuale...di cui preferisco non interessarmi!!
            a chi lo dici!!! mi sono già pentita di averlo scelto!!!

Commenta

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
              Ma di dove sei esattamente?? Io zona aeroporto Caselle..
              io non sono torinese .. anche se Torino l'ho conosciuta da universitaria e l'adoro!!!sono biellese!!

Commenta

Ragazzi, ciao a tutti, oggi mi hanno chiamato per le visite mediche....ci invieranno una @ con i dettagli, ma avete info sulla questione dei rimborsi? possiamo avere il rimborso solo del viaggio a/r se fatto in treno? non se fatto in auto o in aereo? Inoltre, per le altre spese, dobbiamo presentare dei documenti giustificativi?
                Grazie a tutti per l'attenzione! ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da InV Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ciao a tutti, oggi mi hanno chiamato per le visite mediche....ci invieranno una @ con i dettagli, ma avete info sulla questione dei rimborsi? possiamo avere il rimborso solo del viaggio a/r se fatto in treno? non se fatto in auto o in aereo? Inoltre, per le altre spese, dobbiamo presentare dei documenti giustificativi?
                  Grazie a tutti per l'attenzione! ciao ciao
                  il rimborso è forfettario in base alla tua residenza, quindi il viaggio puoi farlo come vuoi.
                  il primo giorno ti rimborsano il biglietto di treno/aereo/pullman che hai usato per recarti nel nuovo posto da lavoro (sempre partendo dall'ultima residenza comunicata).

Commenta

la mia buona memoria mi fa dire che tu non puoi che essere la ragazza pugliese che ho conosciuto prima dei quiz fuori dalla caserma e che ho salutato al varco per via di una lettera diversa di cognome...te li ricordi i due tizi di Formia fuori dalla caserma??? ciao ciao e sono contento che tu ce l'abbia fatta =)

Commenta

Ciao a tutti! Innanzitutto mi congratulo con coloro che hanno vinto il concorso, siete stati bravissimi !
                      Avrei una domanda per "gli angeli del forum" . So che é un pò prematuro e forse eccessivo chiederlo ma tento comunque perchè vorrei poter pensare di avere una speranza nel prossimo futuro. C'é la possibilità che vengano indetti altri concorsi per diplomati ?

Commenta

Sto operando...
                      X