annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti voi!!!
    Ripasso velocemente per un paio di cosette...

@Gracy: Bravissima! Faccio il tifo per te e per Newlifeone...tengo tutto incrociato! ( Gli altri candidati mi scusino ma i "vecchi amici" del tread sono loro ).

@Newlifeone: Forza forza forza... in bocca al lupooo

Passo qui da voi a leggere l'evoluzione dei voti quasi ogni giorno...quanto mi manca questa discussione!!!

Un caro saluto e buono studio a tutti!

Commenta

buongiorno a tutti...
      un altro giorno in meno....

Commenta

[QUOTE=lè79;582430]@Gracy: Bravissima! Faccio il tifo per te e per Newlifeone...tengo tutto incrociato! ( Gli altri candidati mi scusino ma i "vecchi amici" del tread sono loro ).

QUOTE]

grazie! io non so piu' cos'altro incrociare

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
          già... io non dormo più la notte per l'ansia....
          dai! immagino che per molti (e in fondo anche per me) sia l'occasione della vita... e premesso che si puo' sempre fare meglio, io ho dato (quasi) il massimo... quindi nessun rimpianto!

Commenta

già... nessun rimpianto....

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
            dai! immagino che per molti (e in fondo anche per me) sia l'occasione della vita... e premesso che si puo' sempre fare meglio, io ho dato (quasi) il massimo... quindi nessun rimpianto!

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
              Brava Gracy complimenti! anch'io ho fatto tutto quel che ho potuto e sono soddisfatta...no rimpianti!
              conto i giorni (e i candidati) che mancano al 18...e spero che non ci facciano attendere troppo per i risultati finali....INCROCIAMO TUTTO L'INCROCIABILE!!
              ancora in bocca al lupo a tutti coloro che devono sostenere l'orale

Commenta

ehi newlife...ma tu devi ancora farlo l'orale?

Commenta

ma nessuno ci informa come stanno andando gli orali?

Commenta

Ragazzi altri 20 gg e sapremo! Disse uno dei commissari che il 26-27 luglio usciranno i risultati! Soprattutto per voi che puntate in alto (quindi proprio alla vittoria) capisco la vostra ansia
                    Io oramai sapendo di essere "solo" idoneo sto più che tranquillo Aspetterò un eventuale suicidio di massa di dipendenti di BI ahah (scherzo ovviamente ahah) almeno credo...muhuahahah

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                      Brava Gracy complimenti! anch'io ho fatto tutto quel che ho potuto e sono soddisfatta...no rimpianti!
                      conto i giorni (e i candidati) che mancano al 18...e spero che non ci facciano attendere troppo per i risultati finali....INCROCIAMO TUTTO L'INCROCIABILE!!
                      ancora in bocca al lupo a tutti coloro che devono sostenere l'orale
                      Speriamo di essere tutti almeno idonei sarebbe bruttissimo arrivare fin qui e non lo dico nemmeno..(parlo per chi ancora deve fare gli orali) in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X