hai ragione giando!non ci avevo pensato!!quindi la fine è il 18 allora,giusto?poi credo che nel giro di una settimana si saprà la graduatoria definitiva,o no?
hai ragione giando!non ci avevo pensato!!quindi la fine è il 18 allora,giusto?poi credo che nel giro di una settimana si saprà la graduatoria definitiva,o no?
Salve,
sono nuovo di questo forum anche se lo leggo da un pò.
Si è parlato sdi eventuali scorrimenti della graduatoria per il futuro. Ma in questi giorni si parla tanto di blocco del turn over nella pubblica amministrazione fino al 2014. Questo provvedimento riguarda anche per la Banca d'Italia oppure nella sua autonomia non è interessata da queste norme? Giro la mia domana a tutti voi e a Falbi in particolare che credo sia il più informato.
Nessun blocco è previsto per la Banca d'Italia, che non è una PA.
Qualsiasi provvedimento emanato per la Pubblica Amministrazione non riguarda Bankitalia, se questa non è espressamente citata.
Per quanto riguarda il blocco del turn-over in Bankitalia non può essere previsto da nessuna legge perché ciò violerebbe lo statuto della BCE e l'autonomia delle Banche Centrali Nazionali sancita dai trattati europei.
salve ragazzi,
ma su diritto fallimentare, commerciale e civile fanno domande o chiedono solo su amministrativo?
io l'ho l'11... poco tempo per studiare ma punto all'idoneità....
fatemi sapere pleaseeeeeeeeeee
Commenta