annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
    ma di newlife non abbiamo notizie?

a quanto pare la previsione di falbi su un 20-25% tra non idonei/assenti si sta avverando
    Secondo me però stiamo contando dei doppioni però,perchè alcuni di noi erano lo stesso giorno...

Commenta

benvenuta koc!

Commenta

per correttezza dovrebbero comunicare tutta la graduatoria....se successivamente scorre saramo avvisati no?

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
          per correttezza dovrebbero comunicare tutta la graduatoria....se successivamente scorre saramo avvisati no?
          Falbi diceva che per le regole sulla privacy non si pubblica più tutta la graduatoria, ma si da avviso ai singoli.. certo quando la graduatoria scorre ti avvisano. Presumo sempre tramite comunicazione informale (telefonata/mail) e formale (raccomandata).

Commenta

ma degli idonei del 1 luglio non c'è nessuno sul forum???

Commenta

Grazie per le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                grazie per le informazioni
                figurati!!!

Commenta

...scusate raga ... ma 'sto Olim è una spia???? compare.... scompare ..... poi ricompare ..... ma che è???

Commenta

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e volevo condividere il mio voto complessivo: 67,2...speriamo che la graduatoria esca presto perchè tutta questa attesa è veramente angosciante, anche se penso che 69 sia il voto limite, speriamo che mi sbagli....e aspettiamo con ansia....

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      ...scusate raga ... ma 'sto Olim è una spia???? compare.... scompare ..... poi ricompare ..... ma che è???
                      Semplicemente il moderatore del forum.

Commenta

Sto operando...
                      X