annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    ma barese d.o.c. o della provincia come me?
    tu provincia giando? io jane...no scherzo...io ormai nn sono più barese...ormai nella bat (( che tristezza!!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
      sei mitica vale_75!!!
      se vieni a Potenza ti offro 2 orecchiette alla lucana....
      come sono le orecchiette alla lucana?

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
        quanto manchera' alla graduatoria???? trebe mi hai fatto morire dalle risate!

.. ormai ho deciso di prenderla con filosofia ... anche se la mia indole è di ragioniera d.o.c.!!

Commenta

Saluti vale75. Lavori per una multinazionale? ritieniti comunque più fortunata di tanti altri. Certo è pur sempre un lavoro privato ed ha tutti i difetti del lavoro privato.

ciao laureato!! io nn lavoro e basta!! ed evito tutti i difetti!! io ho vissuto 15 anni a milano...e anche basta!! anno sabbatico!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            .. ormai ho deciso di prenderla con filosofia ... anche se la mia indole è di ragioniera d.o.c.!!
            ehi filini ora ti mando sul tetto!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
              ehi filini ora ti mando sul tetto!!!
              ahahaha sei troppo forte vale ... dobbiamo troppo organizzare una cena per i forumisti!!!

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                noto 14 ospiti in questo forum... se parteipanti al concorso si prega di condividere
                tanto ormai non cambia più niente...
                thank's
                .. questi sono recidivi CIRILLO !!! e se la tirano pure !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  ahahaha sei troppo forte vale ... dobbiamo troppo organizzare una cena per i forumisti!!!
                  io ci sto!! magari a roma se trovo la forza di andare a fare il concorso da coadiutore!! o magari a milano: andiamo da teresa a mangiare fave e cicorie il venerdì!!! niente bagna cauda (si scrive così?)

Commenta

il giorno del mio orale era assente 1persona...gli altri credo che siano risultati idonei dato che erano tutti bravi.

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                      io ci sto!! magari a roma se trovo la forza di andare a fare il concorso da coadiutore!! o magari a milano: andiamo da teresa a mangiare fave e cicorie il venerdì!!! niente bagna cauda (si scrive così?)
                      .. si si niente bagna cauda ... altrimenti ci "stendiamo" a vicenda!!!

Commenta

Sto operando...
                      X