annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?
      No non ancora tu l'hai ricevuta? c'è qualcuno assegnatoa Vermicino? ep er cuiriosità c'è stata qualche asseganzione su Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
        innanzitutto auguroni a tutti i nuovi dipendenti di BI.
        però mi suona stonato che non tutti siano stati assegnati a roma...
        non c'erano tutti i posti che si pensavano allora...
        mi suona male sta cosa...
        cmq rinnovo l'augurio ai magnifici 30....
        Beh niente di strano per le assegnazioni, avevo previsto 80-90% nella capitale e così è stato.
        24 Roma 6 in sedi regionali carenti d'organico. A roma un bel gruppo è andato nell'area bilancio e un altro all'UIF.

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
        Che bello,il forum che si rianima ^^
        sono stupita anch'io delle assegnazioni, nè in negativo nè in positivo per noi idonei....la prima cosa che ho pensato è "che bravi,hanno cercato di venire incontro alle richieste e alle esigenze delle persone, anche perchè cambiare città con un mese di preavviso non deve essere di certo una passeggiata". L'ho visto come un atto di disponibilità verso di noi, che spero si tradurrà anche in uno scorrimento ;P
        Speriamo che ci siano buone notizie per tutti e presto!
        augurissimi ai magnifici 30...spero continuiate a condividere notizie e impressioni perchè aiuta a far sembrare più reale quello che per ora è solo un sogno per noi "in attesa"
        Le assegnazioni non hanno niente a che fare con gli scorrimenti, quindi tranquilli.

Per i trasferimenti avete un vincolo di due anni, all'inizio del secondo anno (mese di febbraio) potete già avanzare domanda per "prenotare" la sede.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Beh niente di strano per le assegnazioni, avevo previsto 80-90% nella capitale e così è stato.
          24 Roma 6 in sedi regionali carenti d'organico. A roma un bel gruppo è andato nell'area bilancio e un altro all'UIF.

Le assegnazioni non hanno niente a che fare con gli scorrimenti, quindi tranquilli.

Per i trasferimenti avete un vincolo di due anni, all'inizio del secondo anno (mese di febbraio) potete già avanzare domanda per "prenotare" la sede.

ciao falbi
          abbiamo eltto che torino e potenza avranno nuovi assistenti, ma invece quali sono el altre 4 filiali se si puo' sapere?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Scusa falbi credi che nel caso di un eventuale scorrimento la sede di Roma sarebbe ancora possibile considerarla? oppure la carenza di organico è già stata totalmente compensata? grazie mille per le info che ci comunichi :-)

Commenta

.... ma avete sentito!!!?????! vogliono portare l'età pensionabile a 67 in linea con gli altri Paesi europei .. questo ddl se passa ( e credo che passerà) tarpa le ali allo scorrimento secondo voi????

Commenta

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
                No non ancora tu l'hai ricevuta? c'è qualcuno assegnatoa Vermicino? ep er cuiriosità c'è stata qualche asseganzione su Napoli?
                no non l'ho ricevuta, io a vermicino

Commenta

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
                  Scusa falbi credi che nel caso di un eventuale scorrimento la sede di Roma sarebbe ancora possibile considerarla? oppure la carenza di organico è già stata totalmente compensata? grazie mille per le info che ci comunichi :-)
                  Assolutamente no.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    no non l'ho ricevuta, io a vermicino
                    ah pensavo di essere l'unico... e quando pensi di prendere servizio?

Commenta

Originariamente inviato da Gr. Visualizza il messaggio
                      Lore, anch'io sono stata assegnata a via nazionale e sono della provincia di bari.
                      ciao Gr mi rassicura tantissimo non era sola!!!! ma sei anche tu in cerca di sistemazione? potremmo vedere qualcosa insieme

Commenta

Sto operando...
                      X