Più che altro non capisco da dove l'abbia tirata fuori visto che gli organici 2012 si sapranno a fine novembre.
Inoltre, mi sembra strano che falbi non ci abbia già informato di questa cosa.
Io sono pessimista di natura, ma spero vivamente che non sia come dice Cirillo79! La speranza è l'ultima a morire..
Speriamo che nel frattempo falbi possa smentire
A meno che Cirillo non conosca qualcuno che possa attendibilmente fornirgli informazioni di questa natura....In ogni caso mi unisco a te in attesa di conferme/smentite...
A meno che Cirillo non conosca qualcuno che possa attendibilmente fornirgli informazioni di questa natura....In ogni caso mi unisco a te in attesa di conferme/smentite...
Dai tu sei al 31 posto!
Dovresti stare tranquilla!Sarai la prima a essere chiamata!!
E' che avevo riposto ormai speranze concrete che la chiamata sarebbe avvenuta nel 2012 e questa news, se confermata, è un po' una doccia fredda...
Lo è per te, immagina per me che sono al 74 posto!
Tu alla fine potrai stare tranquilla perché comunque un posto prima o poi si libererà!Per me sono necessari 44 posti! e sono tantissimi!
Lo è per te, immagina per me che sono al 74 posto!
Tu alla fine potrai stare tranquilla perché comunque un posto prima o poi si libererà!Per me sono necessari 44 posti! e sono tantissimi!
Penso che nel momento in cui decidessero di sbloccare le graduatorie e iniziare lo scorrimento probabilmente stanzierebbero un buon numero di posti, soprattutto se per tutto il prox anno congelassero la situazione...quindi 44 posti non sono poi molti!!!
Penso che nel momento in cui decidessero di sbloccare le graduatorie e iniziare lo scorrimento probabilmente stanzierebbero un buon numero di posti, soprattutto se per tutto il prox anno congelassero la situazione...quindi 44 posti non sono poi molti!!!
Speriamo bene!!l'importante è che scorra e che prima o poi arrivi la "chiamata" anche per noi!!
Speriamo bene!!l'importante è che scorra e che prima o poi arrivi la "chiamata" anche per noi!!
ragazzi state tranquilli, la fonte non era attendibile, qua gli unici attendibili sono falbi e gli atri amici in BI.
Ho movimentato un pò il forum diciamo....
Faccio mea culpa....
ragazzi state tranquilli, la fonte non era attendibile, qua gli unici attendibili sono falbi e gli atri amici in BI.
Faccio mea culpa....
Faccio mea culpa....
Te lo sei inventato??
avrai un po' di persone sulla coscienza...
dai meno male che non è vero..che paura però...
D'ora in poi farò come si fa con l'oroscopo! Crederò solo alle cose positive..scherzo ovviamente anche se non sarebbe male fare così!!
Te lo sei inventato??
avrai un po' di persone sulla coscienza...
dai meno male che non è vero..che paura però...
D'ora in poi farò come si fa con l'oroscopo! Crederò solo alle cose positive..scherzo ovviamente anche se non sarebbe male fare così!!
Commenta