annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    Mi trovo nelle tue stesse condizioni psicologiche. Anch'io non riesco a combinare nulla e appena posso scappo sul forum. Che guaio.
    ... mi aggrego a voi ....

Commenta

Buongiorno a tutti!!....anch'io sempre appiccicata al forum....fra mezz'ora riunione ma la testa starà da un'altra parte!!....qualcuno ha già provato a chiamare???....anche se dubito che ci diranno niente finchè la graduatoria non sarà ufficiale ed approvata....

Commenta

Waiting for...

Speriamo che l'attesa sia fruttuosa e che non stiate troppo in ansia.
        Io cercherò di avere qualche informazione in più, ma questi giorni ad organici ridotti tutto va molto a rilento.
        Incrociamo le dita
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

... grazie Falbi ... sei il n. 1 !!!

Commenta

Forse ho capito male il giorno dell'orale (ero troppo agitata per capire ben) ma la commissione ha detto che non pubblicano la graduatoria sul sito....può essere?

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
              Forse ho capito male il giorno dell'orale (ero troppo agitata per capire ben) ma la commissione ha detto che non pubblicano la graduatoria sul sito....può essere?
              Non so ... a noi non hanno detto nulla ... ma qualcuno nelle precedenti pag del forum parlava di una mail ... ma secondo voi la graduatoria sarà pubblica o ognuno vedrà solo la sua posizione?? ... non dovrebbe essere pubblica per trasparenza e correttezza??

Commenta

Io ho sentito parlare di mail e raccomandata e basta....secondo me non sarà pubblica,come non lo sono state tutte le altre fasi,ognuno vedrà solo se stesso

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                  Io ho sentito parlare di mail e raccomandata e basta....secondo me non sarà pubblica,come non lo sono state tutte le altre fasi,ognuno vedrà solo se stesso
                  anche secondo me sarà così ... ma sinceramente non capisco il motivo poichè si tratta di una selezione pubblica.. magari lo impongono le nuove regole sulla privacy ... il nostro angelo custode "Falbi" sicuramente saprà darci delucidazioni in merito ....

Commenta

ho un'altra domanda per Falbi! (forse è banale, ma porta pazienza .... !!) Nel caso di variazione dell'indirizzo di residenza devo inviare una comunicazione all'Ufficio di Selezione del Personale con raccomandata a/r? giusto???

Commenta

una dipendente BI il giorno dell'orale a noi disse che la graduatoria non la pubblicano per motivi di privacy e neanche col sistema che ognuno vede la sua posizione (non so perchè secondo me questa opzione sarebbe fattibile senza violazione della privacy), ma riceveremo comunicazione....

Commenta

Sto operando...
                      X