annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
    Io speravo andasse meglio l'orale,anche se tenendo conto che gli ho dedicato solo una settimana (l'unica di ferie che mi hanno concesso) potevo anche risultare non idonea....però è proprio un peccato
    Per lo scorrimento della graduatoria ho tanta paura che tra un vice assistente e un assistente diano la priorità ai vice,perchè alla fine si tratta di persone con competenze alte (almeno diplomati se non laureati) a costi inferiori...

... io sono un pò pessimista di natura, ma credo che la BI non faccia un concorso per sole 30 persone... credo che la graduatoria scorrerà .... speriamo di essere piazzati non troppo in fondo .... poi anche Falbi ci ha detto che ci sono buone probabilità ...

Commenta

nessun ospite si vuole registrare?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
        nessun ospite si vuole registrare?
        ..ormai credo che chi abbia voluto condivididere, lo abbia fatto ... in fondo anche se qualcuno non era a conoscenza del sito, parlando con gli altri durante gli orali avrebbe dovuto venirne a conoscenza... certo è un peccato, ma non ci resta che aspettare ... credo poi che Falbi non sappia ancora nulla altrimenti ci avrebbe tempestivamente comunicato il tutto ...

Commenta

PER FALBI

quando è stato lultimo concorso per assistenti?
          la graduatoria dell'epoca è stata esaurita?

Commenta

CIRILLO79!!!! illuminaci con le tue statistiche, che mi tirano su il morale!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
              PER FALBI

quando è stato lultimo concorso per assistenti?
              la graduatoria dell'epoca è stata esaurita?
              Di solito fanno concorsi per assistenti in campi specifici (tipo in inglese, in ICT, tecnici) e non credo esauriscano le graduatorie. L'ultimo per assistenti "generico" è del 1993, o giù di lì (c'era anche scritto in un documento relativo al nostro concorso qualcosa del tipo..."non pubblichiamo le domande dei test precedenti perchè il test precedente è talmente vecchio che non sarebbe attendibile" o qualcosa del genere).

Commenta

dal 93 ad oggi ce ne saranno stati di pensionamenti allora...
                cmq tornado alle statistiche per rispondere a trebe a mio modesto parere la partita si gioca dal 63 in sù anche perchè credo che a parte casi eccezzionali i voti allo scritto siano stati abbastanza vicini... te non sei messo male secondo me e se hanno preso 120 VA perchè non prendere almeno 60 assistenti...
                cmq a tanti è anche andata male perchè non idonei quindi per tutti gli idonei anche per l'ultimo c'è sempre un filo di speranza. poi la graduatoria potrà anche essere prorogata visto che noto gente abbastanza giovane tra gli idonei.
                invito cmq tutti quelli che seguono il forum di dare il voto o informazioni su non idonei o assenti, è bello sognare e fare congiutture alla fine chi entra lo avrà meritato per gli altri si spera in san scorrimento.

Commenta

...dunque: Cirillo dice 63, laureato72 65, si è mica aperto il TOTOPUNTEGGIO LIMITE??

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    ...dunque: Cirillo dice 63, laureato72 65, si è mica aperto il TOTOPUNTEGGIO LIMITE??
                    Io dico 64

Commenta

Ciao Cugino!! siamo contenti che sei venuto a trovarci anche tu!

Commenta

Sto operando...
                      X