annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    le possibilità (sempre legate al discorso Sipros) dovrebbero essere Palermo e Catania
    grazie dell'informazione...incrociamo le dita in attesa di nuove notizie...ciao

Commenta

una curiosità che rivolgo ai vincitori, ma quando siete andati a fare le visite mediche ecc...vi hanno detto entro quanto tempo vi avrebbero chiamati per sapere la destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        una curiosità che rivolgo ai vincitori, ma quando siete andati a fare le visite mediche ecc...vi hanno detto entro quanto tempo vi avrebbero chiamati per sapere la destinazione?
        no ci hanno dato dei tempi molto indicativi...a me hanno detto entro fine ottobre ma se non ricordo male a gracy hanno detto entro fine nov....è per questo che siamo tutti in trepida attesa!!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
          no ci hanno dato dei tempi molto indicativi...a me hanno detto entro fine ottobre ma se non ricordo male a gracy hanno detto entro fine nov....è per questo che siamo tutti in trepida attesa!!
          si', a me avevano detto che avremmo ricevuto la raccomandata intorno alla meta' di novembre per prendere servizio al massimo i primi di dicembre...

... e comunque mi sembra passato un secolo dal giorno delle visite mediche... dura l'attesa!

Commenta

ciao gracy! si molto dura ...la testa è da tutt'altra parte!
            è vero è passato un secolo!

PS finalmente hanno rimesso le faccine carine e tolto quelle brutte!!

Commenta

ciao a tutti, sono nuova del forum.
              Mi sono classificata 38° e naturalmente sono felicissima per il risultato ma sono in trepidante attesa!!!
              Spero che il 2012 sia l'anno buono. Io vivo a Roma e spero ci venga data la possibilità di rimanere qui... visto che la maggior parte delle persone erano richieste per Roma. Mi chiedevo come funziona? Se arriva il mio turno e per esempio si è liberato un posto in una città lontana automaticamente dovrei andare lì o magari cercheranno di mandarci qualcuno che ha già fatto richiesta per quella città? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                PS finalmente hanno rimesso le faccine carine e tolto quelle brutte!!
                Mi ci ero affezionato alle brutte

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, sono nuova del forum.
                  Mi sono classificata 38° e naturalmente sono felicissima per il risultato ma sono in trepidante attesa!!!
                  Spero che il 2012 sia l'anno buono. Io vivo a Roma e spero ci venga data la possibilità di rimanere qui... visto che la maggior parte delle persone erano richieste per Roma. Mi chiedevo come funziona? Se arriva il mio turno e per esempio si è liberato un posto in una città lontana automaticamente dovrei andare lì o magari cercheranno di mandarci qualcuno che ha già fatto richiesta per quella città? Grazie a chi vorrà rispondermi.
                  Ciao e benvenuta
                  Allora, se ho capito bene, i nostri "angeli del forum" ci hanno spiegato che non si potrà rifiutare o scambiare la destinazione...però c'è da dire che al 99% i posti saranno a Roma quindi, se ami le statistiche, dovresti stare tranquilla
                  P.S. complimenti per l'ottimo risultato!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Ciao e benvenuta
                    Allora, se ho capito bene, i nostri "angeli del forum" ci hanno spiegato che non si potrà rifiutare o scambiare la destinazione...però c'è da dire che al 99% i posti saranno a Roma quindi, se ami le statistiche, dovresti stare tranquilla
                    P.S. complimenti per l'ottimo risultato!
                    In realtà credo di aver capito che il 99% a cui ti riferisci vale per i primi 30 (vincitori) che quasi sicuramente saranno collocati a Roma. Per gli altri (nell'eventualità di uno scorrimento) invece dovrebbe essere in tutta Italia (sulla base delle necessità di risorse delle singole sedi sparse sul territorio).. Io ho capito così..

Commenta

Anche io penso sia come dici tu anche perché ancora non si conoscono i piani organici futuri e quindi non si potrà neanche parlare di destinazioni! Se si conoscessero già le future destinazioni penso che sapremo anche in via approssimativa il numero di assunzioni che ci potrebbero essere anche nel 2012. Bisognerà aspettare un mesetto - due per avere informazioni più dettagliate. Ragazzi dobbiamo avere solo un po' di pazienza e poi mi sembra pure prematuro parlare di destinazioni. Non sappiamo ancora se la graduatoria scorrerà e di quante posizioni.

Commenta

Sto operando...
                      X