Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiouna curiosità che rivolgo ai vincitori, ma quando siete andati a fare le visite mediche ecc...vi hanno detto entro quanto tempo vi avrebbero chiamati per sapere la destinazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggiono ci hanno dato dei tempi molto indicativi...a me hanno detto entro fine ottobre ma se non ricordo male a gracy hanno detto entro fine nov....è per questo che siamo tutti in trepida attesa!!
... e comunque mi sembra passato un secolo dal giorno delle visite mediche... dura l'attesa!
Commenta
-
ciao a tutti, sono nuova del forum.
Mi sono classificata 38° e naturalmente sono felicissima per il risultato ma sono in trepidante attesa!!!
Spero che il 2012 sia l'anno buono. Io vivo a Roma e spero ci venga data la possibilità di rimanere qui... visto che la maggior parte delle persone erano richieste per Roma. Mi chiedevo come funziona? Se arriva il mio turno e per esempio si è liberato un posto in una città lontana automaticamente dovrei andare lì o magari cercheranno di mandarci qualcuno che ha già fatto richiesta per quella città? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioPS finalmente hanno rimesso le faccine carine e tolto quelle brutte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuova del forum.
Mi sono classificata 38° e naturalmente sono felicissima per il risultato ma sono in trepidante attesa!!!
Spero che il 2012 sia l'anno buono. Io vivo a Roma e spero ci venga data la possibilità di rimanere qui... visto che la maggior parte delle persone erano richieste per Roma. Mi chiedevo come funziona? Se arriva il mio turno e per esempio si è liberato un posto in una città lontana automaticamente dovrei andare lì o magari cercheranno di mandarci qualcuno che ha già fatto richiesta per quella città? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Allora, se ho capito bene, i nostri "angeli del forum" ci hanno spiegato che non si potrà rifiutare o scambiare la destinazione...però c'è da dire che al 99% i posti saranno a Roma quindi, se ami le statistiche, dovresti stare tranquilla
P.S. complimenti per l'ottimo risultato!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCiao e benvenuta
Allora, se ho capito bene, i nostri "angeli del forum" ci hanno spiegato che non si potrà rifiutare o scambiare la destinazione...però c'è da dire che al 99% i posti saranno a Roma quindi, se ami le statistiche, dovresti stare tranquilla
P.S. complimenti per l'ottimo risultato!
Commenta
-
Anche io penso sia come dici tu anche perché ancora non si conoscono i piani organici futuri e quindi non si potrà neanche parlare di destinazioni! Se si conoscessero già le future destinazioni penso che sapremo anche in via approssimativa il numero di assunzioni che ci potrebbero essere anche nel 2012. Bisognerà aspettare un mesetto - due per avere informazioni più dettagliate. Ragazzi dobbiamo avere solo un po' di pazienza e poi mi sembra pure prematuro parlare di destinazioni. Non sappiamo ancora se la graduatoria scorrerà e di quante posizioni.
Commenta
Commenta