Originariamente inviato da koc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiociao bludsak percè scrivi proprio Potenza come destinazione eventuale per un ass.cont.?? allora c'è una speranza di poter rimanere vicino casa....
Auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioProvo ad approffittare anche io dell'enorme pazienza di Falbi e Blusak per chiedere com'è la situazione delle Filiali in Campania. Credete ci siano possibilità? Hanno competenze circa la procedura Sipros di cui si parlava? Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioCiao Bludsak. La procedura Sipros si trova solo a Napoli oppure ci sono possibilità anche nelle altre provincie?
Saluti
nulla vieta, tuttavia, di assumere un Ass in qualsiasi filiale/servizio che necessiti di personale in quel grado (come accadde per gli Ass Lingua Inglese di qualche anno fa); il mio spassionato consiglio è, quando si è in odore di chiamata (o subito dopo le visite), di fare un salto in filiale e rendere noto il proprio interesse alla direzione (se son rose, fioriranno)
Commenta
-
Come ho scritto in qualche post precedente, la grande maggioranza (90%???) dei vincitori verrà a Roma, potrebbe essere anche la totalità dei vincitori.
Al Personale si sta valutando se c'è qualche capoluogo di regione particolarmente carente di risorse nel settore contabile che potrebbe accogliere qualche assistente contabile.
Purtroppo per chi punta alle filiali le prospettive non sono buone, comunque in settimana speriamo di avere altre info.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCome ho scritto in qualche post precedente, la grande maggioranza (90%???) dei vincitori verrà a Roma, potrebbe essere anche la totalità dei vincitori.
Al Personale si sta valutando se c'è qualche capoluogo di regione particolarmente carente di risorse nel settore contabile che potrebbe accogliere qualche assistente contabile.
Purtroppo per chi punta alle filiali le prospettive non sono buone, comunque in settimana speriamo di avere altre info.
questo mi fa essere pessimista in prospettiva scorrimento....
speriamo di essere smentito da falbi....
Commenta
Commenta