annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    X Falbi e Bludsak
    ciao scusate, in riferimento alla richiesta effettuata per la calabria, per la sicilia vi sono possibilità per un assistente contabile? grazie in anticipo per la risposta....
    le possibilità (sempre legate al discorso Sipros) dovrebbero essere Palermo e Catania

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
      ciao bludsak percè scrivi proprio Potenza come destinazione eventuale per un ass.cont.?? allora c'è una speranza di poter rimanere vicino casa....
      Potenza è una filiale regionale con competenza su Sipros (che è quella procedura di spesa-contabile per cui un AssCont dovrebbe essere perfetto in ambito filiale), ha di norma carenza di personale, quindi ci sono buone possibilità di restare vicino a casa.
      Auguri

Commenta

Provo ad approffittare anche io dell'enorme pazienza di Falbi e Blusak per chiedere com'è la situazione delle Filiali in Campania. Credete ci siano possibilità? Hanno competenze circa la procedura Sipros di cui si parlava? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
          Provo ad approffittare anche io dell'enorme pazienza di Falbi e Blusak per chiedere com'è la situazione delle Filiali in Campania. Credete ci siano possibilità? Hanno competenze circa la procedura Sipros di cui si parlava? Grazie mille
          Napoli ha sicuramente competenze in Sipros, sul fabbisogno non saprei dirti...

Commenta

Grazie, gentilissimo come sempre.

Commenta

Ciao Bludsak. La procedura Sipros si trova solo a Napoli oppure ci sono possibilità anche nelle altre provincie?
              Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                Ciao Bludsak. La procedura Sipros si trova solo a Napoli oppure ci sono possibilità anche nelle altre provincie?
                Saluti
                da quello che so io (...), dovrebbe riguardare i capoluoghi di regione ed, eventualmente, filiali ad ampia operatività (come Catania ad esempio).
                nulla vieta, tuttavia, di assumere un Ass in qualsiasi filiale/servizio che necessiti di personale in quel grado (come accadde per gli Ass Lingua Inglese di qualche anno fa); il mio spassionato consiglio è, quando si è in odore di chiamata (o subito dopo le visite), di fare un salto in filiale e rendere noto il proprio interesse alla direzione (se son rose, fioriranno )

Commenta

Come ho scritto in qualche post precedente, la grande maggioranza (90%???) dei vincitori verrà a Roma, potrebbe essere anche la totalità dei vincitori.
                  Al Personale si sta valutando se c'è qualche capoluogo di regione particolarmente carente di risorse nel settore contabile che potrebbe accogliere qualche assistente contabile.
                  Purtroppo per chi punta alle filiali le prospettive non sono buone, comunque in settimana speriamo di avere altre info.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

ciao lefoi, si, diventa sempre più difficile resistere alla voglia di sapere.....speriamo di avere il tempo necessario per organizzarci. Comunque è un'attesa "piacevole"...oggi ho approfittato del sole pugliese per fare un bella nuotata! Un saluto a te, Gracy e Candy!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Come ho scritto in qualche post precedente, la grande maggioranza (90%???) dei vincitori verrà a Roma, potrebbe essere anche la totalità dei vincitori.
                      Al Personale si sta valutando se c'è qualche capoluogo di regione particolarmente carente di risorse nel settore contabile che potrebbe accogliere qualche assistente contabile.
                      Purtroppo per chi punta alle filiali le prospettive non sono buone, comunque in settimana speriamo di avere altre info.
                      non so perchè ma sto messaggio mi fa pensare che non ci siano poi tutte ste carenze in banca italia visto che la totalità dei vincitori andrà a colmare i posti vacanti a roma e che nelle filiali non ci sono poi troppe carenze di ass cont...
                      questo mi fa essere pessimista in prospettiva scorrimento....
                      speriamo di essere smentito da falbi....

Commenta

Sto operando...
                      X