annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    intendevo la felicità che ho provato io ieri sera!
    Urlando per strada a squarciagola: Lavoro in Bankitaliaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Urlando per strada a squarciagola: Lavoro in Bankitaliaaaaa
      non proprio ma quasi! più che altro sotto la pioggia senza ombrello!

Commenta

Domanda tecnica a Falbi o a chi conosce la risposta
        Dato che la graduatoria precisamente scadrà il 22/07/2015 la graduatoria potrebbe essere oggetto in altre 3 informative degli organici oltre a questa, giusto? (2013,2014,2015)
        Ma nell'nformativa degli organici 2015 potranno essere chiamati anche idonei per esigenze che vanno dal 23/07/2015 a fine anno?...
        Lo so è molto prematuro ma più che una speranza è una curiosità
        la graduatoria è utilizzabile sino alla sua scadenza (più eventuali proroghe): non saprei dirti quale atto vada espletato entro la scadenza (chiamata, nomina, etc...), comunque la Banca, di norma, si premunisce per tempo.

Commenta

Complimenti di cuore ai fantastici 10!!!!!!!! Immagino la vostra grandissima emozione!!!! Inutile dire che speravo in uno scorrimento maggiore ma...non perdiamo la speranza!!!!!!!!!! una domanda...sapete entro quale termine i 3 vincitori che ancora mancano devono prendere servizio?? grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
            Complimenti di cuore ai fantastici 10!!!!!!!! Immagino la vostra grandissima emozione!!!! Inutile dire che speravo in uno scorrimento maggiore ma...non perdiamo la speranza!!!!!!!!!! una domanda...sapete entro quale termine i 3 vincitori che ancora mancano devono prendere servizio?? grazie :-)
            Io penso che non ci sia una data in particolare! dipende dalle richieste che hanno fatto alla BI ripeto però è solo un mio pensiero!

Commenta

Io penso che non ci sia una data in particolare! dipende dalle richieste che hanno fatto alla BI ripeto però è solo un mio pensiero!
              penso anch'io che dipenda anche dalle esigenze di ciascuno...magari esiste anche un termine massimo...speriamo :-)

Commenta

penso anch'io che dipenda anche dalle esigenze di ciascuno...magari esiste anche un termine massimo...speriamo :-)
                Certo! e tu essendo 45esima ti servono proprio 3 posti! ti consiglio di inziare a fare qualche macumba

Commenta

Certo! e tu essendo 45esima ti servono proprio 3 posti! ti consiglio di inziare a fare qualche macumba
                  Dici??? magari ci faccio un pensierino!!!!!!

Commenta

Dici??? magari ci faccio un pensierino!!!!!!
                    Provaci sai come diceva il mitico Eduardo de Filippo???Essere superstiziosi è da ignoranti....ma non esserlo porta male

(qui si vede che vengo dalla Campania )

Commenta

INCONTRO DEL 1° DICEMBRE 2011 | FALBI Confsal
                      Si incontreranno di nuovo la BI e i sindacati la settimana prox...

Commenta

Sto operando...
                      X