Domanda tecnica a Falbi o a chi conosce la risposta
Dato che la graduatoria precisamente scadrà il 22/07/2015 la graduatoria potrebbe essere oggetto in altre 3 informative degli organici oltre a questa, giusto? (2013,2014,2015)
Ma nell'nformativa degli organici 2015 potranno essere chiamati anche idonei per esigenze che vanno dal 23/07/2015 a fine anno?...
Lo so è molto prematuro ma più che una speranza è una curiosità
la graduatoria è utilizzabile sino alla sua scadenza (più eventuali proroghe): non saprei dirti quale atto vada espletato entro la scadenza (chiamata, nomina, etc...), comunque la Banca, di norma, si premunisce per tempo.
Complimenti di cuore ai fantastici 10!!!!!!!! Immagino la vostra grandissima emozione!!!! Inutile dire che speravo in uno scorrimento maggiore ma...non perdiamo la speranza!!!!!!!!!! una domanda...sapete entro quale termine i 3 vincitori che ancora mancano devono prendere servizio?? grazie :-)
Complimenti di cuore ai fantastici 10!!!!!!!! Immagino la vostra grandissima emozione!!!! Inutile dire che speravo in uno scorrimento maggiore ma...non perdiamo la speranza!!!!!!!!!! una domanda...sapete entro quale termine i 3 vincitori che ancora mancano devono prendere servizio?? grazie :-)
Io penso che non ci sia una data in particolare! dipende dalle richieste che hanno fatto alla BI ripeto però è solo un mio pensiero!
Commenta