annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti ai 10 futuri assistenti !!! Stamattina mi sono collegata velocemente con il cellulare perchè ero troppo curiosa...però solo adesso ho potuto leggere con calma tutti i vostri messaggi! Speravo che sarebbero stati di più i futuri assistenti...comunque aspetteremo! Rossoblu non preoccuparti...io penso che le prossime volte gli scorrimenti potranno essere anche più ampi! ...Sono davvero contenta per trebe e verocchia!!!

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
      Complimenti ai 10 futuri assistenti !!! Stamattina mi sono collegata velocemente con il cellulare perchè ero troppo curiosa...però solo adesso ho potuto leggere con calma tutti i vostri messaggi! Speravo che sarebbero stati di più i futuri assistenti...comunque aspetteremo! Rossoblu non preoccuparti...io penso che le prossime volte gli scorrimenti potranno essere anche più ampi! ...Sono davvero contenta per trebe e verocchia!!!
      grazie valemoon !!!

Commenta

valeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai visto?????

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          e che ci avevi pure promesso la pizza
          vabbè recuperiamo con l'inaugurazione del tuo nuovo appartamento
          ma il mio era solo un bluff per far la parte del generoso sapendo di non correre nessun rischio di dover offrire per davvero!per l'inaugurazione dell'appartamento scusa ma penso di invitare a cena solo ragazze,così non ho problemi per il dopo-cena,niente di personale eh!e comunque tranquillo,l'invito è solo rinviato,tanto le pizze surgelate che ho in frigo scadono tra 2-3 anni quindi sono pronto in qualunque momento..

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Il fatto che abbiano chiamato loro due e non tutti fa pensare questo. A meno che non vi chiamino domani.
            Ah ma Mr Sinister tu lavori già in BI vero?
            Si per fortuna vivo già il mio piccolo sogno,anche se poter ottenere così presto questo passaggio avrebbe reso tutto perfetto...almeno sapendo il numero delle assunzioni posso mettermi il cuore in pace e non pensarci più fino alla prossima scadenza...o telefonata!

Commenta

Ragazzi purtroppo il mio pronostico era fondato Speriamo nei prossimi anni....la speranza è l'ultima a morire Io sn 68^ e quindi dovrò dedicarmi ad altro....speriamo bene! Buona serata a tutti ed in bocca al lupo per gli sviluppi.

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
                Ho appena ricevuto la telefonata di BI che anticipa convocazione per visite mediche nella settimana del 12 dicembre. Domanda per FALBI: secondo te mi hanno chiamata per rimpiazzare il dimissionario nella sede di Roma Via XX Settembre o considereranno le mie preferenze per altre destinazioni?
                ciao flower ho appena trovato una connessione dall'albergo e sto iniziando a leggere le fantastiche notizie!!!Avevo chiesto cmq a mio marito di tenere d'occhio al forum e mi aveva anticipato le novità....In bocca al lupo facci sapere come va il tutto...Sono davvero felicissima....

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  GRAZIE ragazzi, grazie di tutto!! io spero che un giorno tutti voi possiate vivere questa magnifica emozione che a me sembra ancora irrealtà !!! non riesco nemmeno a piangere perchè non mi sembra vero!!
                  ciao trebe io sono subito dopo di te...per cortesia avvisaci quando ti chiamano così mi tengo all'ertasono così felice anch'io che ancora non riesco veramente a crederci

Commenta

trebinaaaaaaaaa!! che è successo? ciaoooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      prima che io muoia di infarto qualche anima pia mi dica se il dimesso si aggiunge a questi 10 perchè essendo io 11 vorrei sapere se posso prendere cappellino e trombetta! vi pregoooooooooo
                      meno male che falbi ha confermato anche il posto in +, sarebbe stato veramente il colmo se fossi rimasta fuori proprio tu.Te lo meritavi davvero di rientrare nel gruppo...In bocca al lupo anche agli altri, senz'altro ci saranno ancora ampliamenti

Commenta

Sto operando...
                      X