Complimenti ai 10 futuri assistenti !!! Stamattina mi sono collegata velocemente con il cellulare perchè ero troppo curiosa...però solo adesso ho potuto leggere con calma tutti i vostri messaggi! Speravo che sarebbero stati di più i futuri assistenti...comunque aspetteremo! Rossoblu non preoccuparti...io penso che le prossime volte gli scorrimenti potranno essere anche più ampi! ...Sono davvero contenta per trebe e verocchia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggioComplimenti ai 10 futuri assistenti !!! Stamattina mi sono collegata velocemente con il cellulare perchè ero troppo curiosa...però solo adesso ho potuto leggere con calma tutti i vostri messaggi! Speravo che sarebbero stati di più i futuri assistenti...comunque aspetteremo! Rossoblu non preoccuparti...io penso che le prossime volte gli scorrimenti potranno essere anche più ampi! ...Sono davvero contenta per trebe e verocchia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioe che ci avevi pure promesso la pizza
vabbè recuperiamo con l'inaugurazione del tuo nuovo appartamento
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioIl fatto che abbiano chiamato loro due e non tutti fa pensare questo. A meno che non vi chiamino domani.
Ah ma Mr Sinister tu lavori già in BI vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioHo appena ricevuto la telefonata di BI che anticipa convocazione per visite mediche nella settimana del 12 dicembre. Domanda per FALBI: secondo te mi hanno chiamata per rimpiazzare il dimissionario nella sede di Roma Via XX Settembre o considereranno le mie preferenze per altre destinazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioGRAZIE ragazzi, grazie di tutto!! io spero che un giorno tutti voi possiate vivere questa magnifica emozione che a me sembra ancora irrealtà !!! non riesco nemmeno a piangere perchè non mi sembra vero!!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioprima che io muoia di infarto qualche anima pia mi dica se il dimesso si aggiunge a questi 10 perchè essendo io 11 vorrei sapere se posso prendere cappellino e trombetta! vi pregoooooooooo
Commenta
Commenta