annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovranno passare ancora più di due settimane per avere notizie.
    Secondo me la graduatoria scorrerà dai 10 ai 25 posti massimo. Sinceramente spero siano molti di più ma forse, anche per non rimanerci male, preferisco soffermarmi più su questo intervallo che su altri. (Anche se sono sicura che se, nel momento della comunicazione, fosse veramente così, ci rimarrei male ugualmente ).
    Lo scorrimento è comunque una cosa importante però più è vasto e meglio sarà per tutti noi.

Commenta

-17

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Dovranno passare ancora più di due settimane per avere notizie.
        Secondo me la graduatoria scorrerà dai 10 ai 25 posti massimo. Sinceramente spero siano molti di più ma forse, anche per non rimanerci male, preferisco soffermarmi più su questo intervallo che su altri. (Anche se sono sicura che se, nel momento della comunicazione, fosse veramente così, ci rimarrei male ugualmente ).
        Lo scorrimento è comunque una cosa importante però più è vasto e meglio sarà per tutti noi.
        Idem!
        Già non sarebbe male attorno ai 25 posti poi si sa tutti vorremmo che scorresse il più possibile!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Idem!
          Già non sarebbe male attorno ai 25 posti poi si sa tutti vorremmo che scorresse il più possibile!
          vorrei che fossero di più!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            vorrei che fossero di più!!!
            A chi lo dici

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
              Ciao trebe e verrocchia,
              io credo di essere nella posizione tra voi!!! 38° quindi restiamo in contatto dovrebbero chiamarci insieme, almeno spero!!!
              anch'io sono molto preoccupata ma nello stesso tempo ci spero veramente tanto
              nel frattempo il lavoro è talmente tanto che non ho molto tempo di pensarci
              chi ha fatto l'esame mercoledì 22? io ricordo una ragazza di Pisa, una di Genova, una ragazza che lavorava in un agriturismo e una ragazza di Roma. Io ero l'ultima della mattina...
              intanto è bello leggere i commenti sul forum mi tenete compagnia in questo difficile periodo di attesa..
              Ciao spring sono la ragazza di genova. Sono molto felice che anche tu ti sia classificata
              bene. Io sono 31-esima e sono in trepidante attesa come tutti! Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
                Ciao spring sono la ragazza di genova. Sono molto felice che anche tu ti sia classificata
                una cosa è certa: se non chiamano te non chiamano nessuno!

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
                  ciao, mi ricordo molto bene di te sei molto gentile e preparata ti meriti di essere chiamata presto.
                  Tu che fai nel frattempo?
                  lavori a GE?
                  un saluto e un mega in bocca al lupo!!!

Commenta

buongiorno a tutti!
                    gianni credo che spring sia piu' preparata di me.
                    attualmente vivo a Prati (zona vaticano), e' inutile dirti che e' una zona stupenda, vivibile, sicura. ci sono stata 3 anni. hai visto qualcosa nei pressi della metro A Cipro?
                    Per un periodo sono stata anche a San Giovanni-Re di Roma. Non e' male come zona, ma onestamente non mi e' piaciuta particolarmente.
                    Zona Bologna mi sembra sia piuttosto cara, anche quella non male, ma niente di che (almeno dal mio punto di vista).

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                      ciao, mi ricordo molto bene di te sei molto gentile e preparata ti meriti di essere chiamata presto.
                      Tu che fai nel frattempo?
                      lavori a GE?
                      un saluto e un mega in bocca al lupo!!!
                      Ti ringrazio molto sei davvero gentile.Mi ricordo quale incubo sia stata la mattinata per te che hai dovuto attendere più di 4 ore!!!!
                      Si nel frattempo continuo il lavoro che avevo sempre più distratta dalla speranza che nel 2012 la situazione cambi!
                      Certo è che tra cambi di Governo, maxi emendamenti e patti vari di stabilità non potevamo capitare in un momento più incasinato per farci assumere!!!
                      Vorrà dire che saremo ancora più soddisfatti!
                      Un grande in bocca al lupo anche a te e un abbraccio!

p.s:Ti devo un caffè...speriamo di poterci rivedere presto!

Commenta

Sto operando...
                      X