annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ps: complimenti a te, questi uomini sono davvero di ottimo auspicio per te!!! [/QUOTE]

crepi!!!!!!!!!!!! si se vuoi ti passo un pò dei miei uomini scelti con il lanternino!!! cmq alla preselettiva sono stata rimorchiata e domani quindi...vediamo se il famigerato ergife porta bene anche in altro campo...ahahhaha!!! cmq il sud è una cosa assurda!! in tanti anni a milano nn succedeva mai niente (è vero anche che non avevo amici etero però) qua non ti puoi girare un attimo!!! cmq io riesco sempre a scegliere il megliooooooooooooo!!!!

Commenta

ciaooooooo bello!! peccato che nn sia a crocette!! devo scrivere...in italiano e fare pure le addizioni e le moltiplicazioni!!! sarà durissima!!! cmq si lo so sono un pò vulcanica...però mi collego di rado perchè dal cell non ci riesco anche se ho scaricato la versione mobile mi fa leggere giusto qualcosa ma nn scrivere!

kikk90 questo messaggio era in risposta al tuo...ma non mi ha preso la citazione!! vabbè mi sa che devo studiare!
      Ultima modifica di vale_75; 14-11-2011, 18:15.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        Signor Amministratore!!!???? scusi, ma qua il forum non funziona bene mi compare ripetutamente questo avviso:
        trebe
        , non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
        1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
        2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
        trebinaaaaaaaaa ti prego non chiamare l'amministratore che poi mi butta fuori perchè sono totalmente off topic! cronaca rosa concorso da coauidiutore...un disastro!! come sempre!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
          ciaooooooo bello!! peccato che nn sia a crocette!! devo scrivere...in italiano e fare pure le addizioni e le moltiplicazioni!!! sarà durissima!!! cmq si lo so sono un pò vulcanica...però mi collego di rado perchè dal cell non ci riesco anche se ho scaricato la versione mobile mi fa leggere giusto qualcosa ma nn scrivere!

kikk90 questo messaggio era in risposta al tuo...ma non mi ha preso la citazione!! vabbè mi sa che devo studiare!
          Capito :P allora buone addizioni e sottrazioni e con il primo stipendio da bancario acquisterai l'iphone

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Capito :P allora buone addizioni e sottrazioni e con il primo stipendio da bancario acquisterai l'iphone
            il primo stipendio...eh si che l'ho dimenticata l'emozione...dopo 2 anni!! il mio primo stipendio è stato quasi 12 anni fa...in una SIM!!! chissà

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
              Io già ero stracontento quando mi hanno detto che ero idoneo... menneno ci credevo soprattutto se penso che ho passato lo scritto ad intuito senza aver letto menneno una pagina e tenendo conto che era da un bel pò che avevo fatto certe materie all'università...
              l'orale poi è stato pazzesco avevo studiato si e no tra lavoro e altro 15 giorni, ma grazie alla mia "sfacciataggine" sono riuscito a cavarmela, mi ricordo che la ragazza siciliana che quel giorno ha assistito al mio orale era scioccata da come mi ponevo con la commissione, peccato che sono inciampato in informatica e inglese se no sarei arrivato pure a qualche punto in più...
              cmq avventura colloquio a parte per rispondere alla tua domanda...
              credo che scorrerà perchè se non ricordo male quel giorno che abbiamo fatto l'orale noi parlando con una delle esaminatrici ci ha detto che l'importante era essere idonei...
              non mi illudo però che il nostro turno sarà quest'anno visto che ci separano solo 9 posizioni...
              anche se a dire il vero ci spero...
              Ci speriamo tutti! Comunque ricordo che durante il tuo esame quelli della commissione ridevano anche, da fuori sembrava di sentire una chiacchierata amichevole più che un orale. Io ancora non ho capito cos'è che è andato storto al mio di orale, forse amministrativo che non è stato perfetto e inglese in cui potevo andare sicuramente meglio.

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                siiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo soli 8 mesi abbiamo capito che merci c/acquisti va in dareeeeeeeeee! ) e l'altro giorno mi hanno chiesto cos'è la crisi e se è vero che la germania si ruba le nostre banche? ma che dicono in tv? ahahahhahaha! non avete idea di quello che passo!!! cmq trebina nn vedo l'ora di conoscerti!!
                ahahahahah!! sei troppo forte!!! sei una GRANDE!!! non vedo l'ora di conoscerti pure io!!!

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  Io già ero stracontento quando mi hanno detto che ero idoneo... menneno ci credevo soprattutto se penso che ho passato lo scritto ad intuito senza aver letto menneno una pagina e tenendo conto che era da un bel pò che avevo fatto certe materie all'università...
                  l'orale poi è stato pazzesco avevo studiato si e no tra lavoro e altro 15 giorni, ma grazie alla mia "sfacciataggine" sono riuscito a cavarmela, mi ricordo che la ragazza siciliana che quel giorno ha assistito al mio orale era scioccata da come mi ponevo con la commissione, peccato che sono inciampato in informatica e inglese se no sarei arrivato pure a qualche punto in più...
                  cmq avventura colloquio a parte per rispondere alla tua domanda...
                  credo che scorrerà perchè se non ricordo male quel giorno che abbiamo fatto l'orale noi parlando con una delle esaminatrici ci ha detto che l'importante era essere idonei...
                  non mi illudo però che il nostro turno sarà quest'anno visto che ci separano solo 9 posizioni...
                  anche se a dire il vero ci spero...
                  Ciaooo reggino79 sono io la ragazza siciliana...mi ricordo perfettamente di te e di rossoblu! Sono sicura che vi assumeranno prima o poi...siete entrambi in gamba e troppo simpatici!!! Io per adesso sto preparando un altro concorso ma il pensiero è sempre qui...speriamo che ci siano buone notizie x tutti l'1 dicembre! Intanto faccio un grosso in bocca al lupo a gracy, candy, agli altri che inizieranno presto e anche a vale75!

Commenta

-15
                    "E ricordatevi che il tempo vola. E noi no. Ma il peggio sarebbe se noi volassimo e il tempo no. Il cielo sarebbe pieno di uomini con gli orologi fermi".

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      -15
                      "E ricordatevi che il tempo vola. E noi no. Ma il peggio sarebbe se noi volassimo e il tempo no. Il cielo sarebbe pieno di uomini con gli orologi fermi".
                      Che ci fai ancora qui??? a dormire

Commenta

Sto operando...
                      X