annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Che ci fai ancora qui??? a dormire
    eheh non sono mica sola

Commenta

c'è pure vale 75 che domani deve fare l'esame!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        c'è pure vale 75 che domani deve fare l'esame!
        Ahah cmq bel post quello di prima non sarebbe male volare con gli orologi fermi

Commenta

oggi il mio pensiero è tutto per vale_75 ....

VAI VALEeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=trebe;607544]oggi il mio pensiero è tutto per vale_75 ....

sto facendo una valigia assurda...solo il codice e i libri sembra che debba traslocare... cmq l'esame è domani e a me manca ancora il libro di consolidato
            grazie trebinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
              Ciaooo reggino79 sono io la ragazza siciliana...mi ricordo perfettamente di te e di rossoblu! Sono sicura che vi assumeranno prima o poi...siete entrambi in gamba e troppo simpatici!!! Io per adesso sto preparando un altro concorso ma il pensiero è sempre qui...speriamo che ci siano buone notizie x tutti l'1 dicembre! Intanto faccio un grosso in bocca al lupo a gracy, candy, agli altri che inizieranno presto e anche a vale75!
              Ciao valemoon84, che piacere trovarti qui!! E che piacere sapere che anche tu fai parte degli idonei!!
              Speriamo che ci assumano tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
                Ciaooo reggino79 sono io la ragazza siciliana...mi ricordo perfettamente di te e di rossoblu! Sono sicura che vi assumeranno prima o poi...siete entrambi in gamba e troppo simpatici!!! Io per adesso sto preparando un altro concorso ma il pensiero è sempre qui...speriamo che ci siano buone notizie x tutti l'1 dicembre! Intanto faccio un grosso in bocca al lupo a gracy, candy, agli altri che inizieranno presto e anche a vale75!

ciao anch'io sono siciliana...di dove sei?

Commenta

[QUOTE=vale_75;607558]
                  Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  oggi il mio pensiero è tutto per vale_75 ....

sto facendo una valigia assurda...solo il codice e i libri sembra che debba traslocare... cmq l'esame è domani e a me manca ancora il libro di consolidato
                  grazie trebinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! buona giornata!
                  Come è domani????!!! io avevo già schierato le tifoserie e ordinato le magliette con la scritta " VAI VALE porta alto il nome di questo forum" !!! dove lo fate il concorso? sempre a Tor di Quinto con quel bel vedere della Benemerita?
                  p.s. (scusate ma sono un pò fissata con l'Arma!!!)

Commenta

Per tutti gli interessati: il concorso per Assistenti Lingua Inglese sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale il 22 Novembre.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      ...sai che fregatura se la graduatoria di Assistenti non la fanno scorrere oppure ne prendono solo 5/6 ... come minimo mi incateno davanti alla sede di via Nazionale !!!!
                      Sempre ottimista è???
                      dai che se non ricordo male a te non ne servono molti per entrare!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X