annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    INCONTRO DEL 1° DICEMBRE 2011 | FALBI Confsal
    Si incontreranno di nuovo la BI e i sindacati la settimana prox...
    Ma parleranno ancora del piano organici?

Commenta

e fu così che da nord a sud, l'Italia si riempì di lumini e le preghiere pro-scorrimento ebbero inizio ! eheheh! complimenti all'altra idonea ! Speriamo prima o poi che questa cena si trasformi in un buffet ! intanto proporrei incontro- sostegno tra chi come me è di Palermo e dintorni..Falbi compreso! ovviamente per restare in tema, non potrebbe essere che un aperitivo eheheh!
      Ultima modifica di Manu_Z; 02-12-2011, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
        e fu così che da nord a sud, l'Italia si riempì di lumini e le preghiere pro-scorrimento ebbero inizio ! eheheh! complimenti all'altra idonea ! Speriamo prima o poi che questa cena si trasformi in un buffet ! intanto proporrei incontro- sostegno tra chi come me è di Palermo e dintorni..Falbi compreso! ovviamente per restare in tema, non potrebbe essere che un aperitivo eheheh!
        A disposizione!! Anzi, a beddu cuore! xD

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
          ciao trebe io sono subito dopo di te...per cortesia avvisaci quando ti chiamano così mi tengo all'ertasono così felice anch'io che ancora non riesco veramente a crederci

ciao spring71!! certo che ti avvertirò non appena riceverò la tanto attesa telefonata!! pensa che io ho già dato specifiche istruzioni alla mamma su cosa dire nel qual caso dovessero tel a casa quando non ci sono ... al lavoro tengo sempre il cell in tasca con la suoneria ... ho l'ansia di non sentire il telefono!!!!

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
            auguri a trebe e a tutti
            per gli altri non disperate, vanno via tanta gente, l'altro giorno qui da noi sono andati via in 5 nella stessa giornata.....
            grazie Giannipz!! non vedo l'ora di poterti chiamare COLLEGA!!!! !!!

Commenta

Alla cena voglio venire anch'io!
              FALBIiiiii !!! il posto a tavola per te è già prenotato!!!

Commenta

tantissimi auguri ai 12 idonei! sono davvero contenta per voi
                un grandissimo in bocca al lupo in particolare a verocchia che ho conosciuto di persona... evidentemente era un giorno fortunato

vi aspetto a potenza

Commenta

congratulazioni a MELLY08!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ma parleranno ancora del piano organici?
                    non credo!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                      A disposizione!! Anzi, a beddu cuore! xD
                      ahahah così meglio è

Commenta

Sto operando...
                      X