Originariamente inviato da kikk90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
e fu così che da nord a sud, l'Italia si riempì di lumini e le preghiere pro-scorrimento ebbero inizio! eheheh! complimenti all'altra idonea
! Speriamo prima o poi che questa cena si trasformi in un buffet
! intanto proporrei incontro- sostegno tra chi come me è di Palermo e dintorni..Falbi compreso! ovviamente per restare in tema, non potrebbe essere che un aperitivo eheheh!
Ultima modifica di Manu_Z; 02-12-2011, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioe fu così che da nord a sud, l'Italia si riempì di lumini e le preghiere pro-scorrimento ebbero inizio! eheheh! complimenti all'altra idonea
! Speriamo prima o poi che questa cena si trasformi in un buffet
! intanto proporrei incontro- sostegno tra chi come me è di Palermo e dintorni..Falbi compreso! ovviamente per restare in tema, non potrebbe essere che un aperitivo eheheh!
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggiociao trebe io sono subito dopo di te...per cortesia avvisaci quando ti chiamano così mi tengo all'ertasono così felice anch'io che ancora non riesco veramente a crederci
ciao spring71!! certo che ti avvertirò non appena riceverò la tanto attesa telefonata!! pensa che io ho già dato specifiche istruzioni alla mamma su cosa dire nel qual caso dovessero tel a casa quando non ci sono ... al lavoro tengo sempre il cell in tasca con la suoneria ... ho l'ansia di non sentire il telefono!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggioauguri a trebe e a tutti
per gli altri non disperate, vanno via tanta gente, l'altro giorno qui da noi sono andati via in 5 nella stessa giornata.....non vedo l'ora di poterti chiamare COLLEGA!!!! !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMa parleranno ancora del piano organici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioA disposizione!! Anzi, a beddu cuore! xD
Commenta
Commenta